Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Vendo Star Wars 1

Vendo Star Wars 1

Ciao a tutti.
Ho attualmente una decina di Star Wars 1 (il librogame scritto da Raf "benKenobi" Aquilone) fallati.
Intendiamoci bene, i volumi sono impaginati , stampati e rilegati a regola d'arte, non mancano pagine e i collegamenti sono tutti fatti bene. Quello che rende fallati questi volumi è l'assenza della scheda di gioco a inizio libro e la mancanza delle casual image all'interno (immaginine stile star wars poste tra i paragrafi per aiutare l'impaginazione, ma con nessun impatto sulla lettura o il gioco).

Per maggiori info sul perchè di queste copie fallate potete leggere qui: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=1929

In ogni caso se qualcuno fosse interessato sappia che vendo questi volumi a 6 euro + spese di spedizione l'uno.
tenete solo a mente queste tre cose:

1) il regolamento del Servizio LNaCV rimane valido anche per queste copie, lo potete leggere qui: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=262
2) Gran parte delle copie in questione è in possesso di altri utenti di LGL. Quindi acquistandone una copia sappiate che i vostri dati personali entrertanno in possesso di un altro utente del forum, oltre a me. Magari vi sembrerà superfluio, ma mi sembrava corretto dirlo.
3) E questo interessa TUTTI: io mi faccio rimborsare costo + spedizione. Poi gli utenti con il volume lo spediranno a chi gli dirò io. Ovviamente le spese di spedizione le pagheranno loro e a me sembra assurdo dover fare delle ricariche PP da 2 o 4 euro per rimborsargli tale spesa di spedizione. Visto che il Servizio LNaCV è rfigorosamente no-profit ho pensate che tale spesa sostenuta dagli utenti e da me incassata diventerà uno sconto individuale sull'acquisto del prossimo LN.
Faccio un esempio che mi sembra di essermi spiegato a cane: Tizio mi compra un SW1, mi paga 6 euro + 2 di spedizione. Il libro però ce l'ha EGO che lo spedisce a Tizio mettendo di tasca sua i due euro di spedizione (ci rientra una spedizione Piegolibri + una busta imbottita). Io mi segno sul mio database che sono debitore di 2 euro verso Ego. Così quando Dragan ci permetterà di stamparci finalmente un nuovo LibroNostro (Sarà tra poco, vero?) Ego lo pagherà 2 euro di meno e tutti saremo felici senza che nessuno ci guadagni o ci perda nulla.
4) i costi di spedizione possono variare a seconda di dove viene spedito il libro. So ad esempio che non tutte le PI fanno i piegolibri. Quindi accettate quel che verrà, non dipende da me.


Il termine ultimo per l'acquisto dei SW1 è Venerdì 19 a mezzanotte. Dopodichè tutti i volumi restanti andranno all'utente yaztromo seguendo la procedura di spedizione/buono sconto detta qui sopra.

Saluti e baci.

Ultima modifica di: gpet74
Lug-12-13 19:49:21

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2218 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo Star Wars 1

Lasciatemene qualcuno!!!

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo Star Wars 1

Eccomi, mi prenoto per un volume!

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo Star Wars 1

Un volume anche a LordAxim, grazie smile


Ps: se un ufficio postale dice di non poter fare i pieghi di libro, vuol dire che non sanno usare il loro semplicissimo software; a) li aiutate, basta che clicchino "piego libri" sulla loro schermata b) vi lamentate col direttore c) prendete un po' di tempo e fate reclamo a poste italiane d) fermo quanto disposto ai punti b) e c), cambiate ufficio postale

In ogni caso dovranno imparare a farveli wink è inaccettabile che neghino il servizio



edit 15/07/2013 h 12.47: facendo seguito a Sabretooth (v. messaggio sottostante) , se Gpet74 volesse mandarmi insieme a DA 18 anche una copia non fallata di SW 1 evitando la spedizione a Sabre, mi rendo disponibile ad avere la sua copia 100%. In ogni caso mi rimetto alle valutazioni di Giovanni, senza problemi.

edit 2: h 18.17 intimorito dalla risposta a Sabretooth di Gpet74 ritengo cestinata la mia proposta tongue però invoco Ramas e Ishir affinchè plachino l'ira funesta del pelide (meglio italico) Giovanni!! yikes

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo Star Wars 1

Io! io!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5496 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo Star Wars 1

come detto quando si è presentato il problema a me va benissimo tenermi la copia "fallata", se qualcuno non è riuscito ad avere la copia "completa".. in questo caso Gpet viene qui da me autorizzato a mandargli direttamente la mia...
se tutti ce l'hanno allora manderò la copia "fallata" ai cuginetti di Yaztromo e riceverò la "completa"...

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo Star Wars 1

Sabretooth ha scritto:

come detto quando si è presentato il problema a me va benissimo tenermi la copia "fallata", se qualcuno non è riuscito ad avere la copia "completa".. in questo caso Gpet viene qui da me autorizzato a mandargli direttamente la mia...
se tutti ce l'hanno allora manderò la copia "fallata" ai cuginetti di Yaztromo e riceverò la "completa"...

Tu riceverai la completa, che tu lo voglia o no. Ogni resistenza è futile!
http://www.bigdamngeeks.com/wp-content/uploads/2012/02/borg.jpg

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2218 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo Star Wars 1

sarei interessato anche io smile

Ciro Alessandro Sacco
LA GROTTA DI MERLINO
via delle Battaglie 63/A
25122 Brescia (Italy)

Alexander1968
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
72 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo Star Wars 1

CONCLUSIONE!

Ho appena spedito gli indirizzi. Se non ho fatto degli errori madornali la situazione dovrebbe essere la seguente:

Suaimondi   
deve spedire la sua copia di SW1 a Lord Axim
Mike all Angel deve spedire la sua copia di SW1 a  Skartaskai
Dies Irae deve spedire la sua copia di SW1 a  Alexander1968
Icedlake, Ego, Jhongalli, Apologeta, Sabrethoot, Hdibifrost e Rygar devono spedire le loro copie di SW1a Yaztromo (all'indirizzo italiano) che poi smisterà a cugini vari.

Tutti gli utenti in grassetto avranno uno sconto di 2 euro (il prezzo di spedizione) sul prossimo LN che prenoteranno.

Yaztromo: Tu ti becchi 7 copie di SW1, a 6 euro l'uno vengono 42 euro. In teoria ci dovresti aggiungere anche 2 euro l'uno per le spedizioni, ma mi sembra una tassa (occulta) eccessiva. Così, perdita per perdita, ho deciso di venirti incontro e ti pago io metà dei costi delle spedizioni. Quindi aggiungici solo altri 7 euro di spedizione.
Poi c'è il LGLMem da 16 euro che devo spedirti in inghilterra (quanto costa una spedizione in inghilterra?). Tu non avevi ordinato un DA18, giusto? Oppure mi sbaglio? No, perch+è rispetto ai miei calcoli mi è rimasto fuori un volume di DA18 e ora devo ricontrollare tutto daccapo (Accidenti!  angry   sad2   )
In ogni caso devi sganciare 65 euro più la spedizione in GB, che non so quanto venga.

Saluti e baci.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2218 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo Star Wars 1

gpet74 ha scritto:

Tu non avevi ordinato un DA18, giusto? Oppure mi sbaglio?

No, non l'ho ordinate, avendo gia' la versione inglese...

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154045
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9778
Ultimo Utente Registrato:
Kakaber