CORTI 2013 8/9 - ''ULTIMO GIORNO DI FESTA''Re: CORTI 2013 8/9 - ''ULTIMO GIORNO DI FESTA''
Ahhh, allora fai autocritica!!! Bravo!!!
Eh, no, caro Gpet... la fantasia non finiva lì, ma grazie per averci risparmiato gli ultimi passaggi...
ragionamento inoppugnabile! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: CORTI 2013 8/9 - ''ULTIMO GIORNO DI FESTA''
E in questa edizione non è neanche il primo: anche in Kraanquest il protagonista fa il suo... La vita è dura per i soldati di ventura.
Re: CORTI 2013 8/9 - ''ULTIMO GIORNO DI FESTA'' Ok, a grande richiesta (cioè di Suaimondi) scrivo due righe sul make off di questo corto. O meglio del Fuck off.
Ma poi ho pensato che la cosa a Dragan sarebbe anche potuta piacere. E, come se non bastasse la mia "anima poetica" (E' Suaimondi che ha detto che il racconto è poetico, mica io) ha preso il sopravvento. Così la storia di sesso è diventata una storia d'amore, Eryn da bagascia è diventata una sartina, e il corto è diventato quello che avete letto. Sul perchè, una volta accantonata la mia idea di vendetta, abbia optato per una storia così "fuori dagli schemi" è presto detto. la storia "in canone" l'avevo già fatta. Avevo scritto un Corto pieno di combattimenti, con un protagonista che mena (anche se cattivo), ricalcando il regolamento e le ambientqazioni di Dever in una sorta di specchio distorto del primo libro di LS. Insomma, ora volevo sperimentare un po'. Quindi niente regole, personaggio e abilità atipiche nel mondo dei librogame e del Magnamund, terza persona singolare e storia lontano dai soliti cliché. La sperimentazione ha avuto successo? Evidentemente no, visto che sono arrivato sesto su otto! ma io mi sono divertito lo stesso un sacco. Epilogo dell'epilogo: Volpe d'Argento non tornerà mai a fare il ramas. Lupo Solitario se la cava benissimo e poi, addirittura, rifonderà il monastero. Però insegnerà alla piccola Tiska gran parte delle sue abilità Ramas. Se mai volessi scrivere un seguito (magari più avventuroso) di questo corto, avrebbe senz'altro come protagonista la figlia di Eryn e Volpe, una sorta di Cavaliara Ramas bastarda cone le conoscenze di molte Arti ramas ma senza il loro codice etico o la preparazione mentale e militare. Notare che ho scritto: SE. Infatti non è un progetto che sto prendndo in considerazione nell'immediato. Chiudo con un grazie a chi mi ha votato, indipendentemente dal voto. In aprticolar modo però ringrazio IlSaggio e Suaimondi, che maggiormente hanno apprezzato il mio Corto, e Prodo, che è colui che più ha "capito" lo spirito del medesimo. Buon agosto a tutti.
Info Forum
|