![]() Lupo Solitario: critiche e punti deboliRe: Lupo Solitario: critiche e punti deboli Il problema e' che questo comporterebbe un anti-climax che molti lettori non gradirebbero.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario: critiche e punti deboli
Due ritorni sono presenti in realtà, come nuova avventura nel successivo Lg:
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Lupo Solitario: critiche e punti deboliSe calato in quello che è, cioé un libro per ragazzi, con bene e male ben definiti, archetipi a gogò, e quant'altro classico nel genere, LS è una grandissima saga, IMHO. Tutte le "pecche" che evidenziate, sono giustissime. Ma non esacrabili visto il genere ed il target presso cui la saga vuol collocarsi, IMHO. Molto divertenti comunque le vostre trovate, in particolare mi piace molto la genialità di tenere la Spada del Sole lontano dai Ramas... E non darla se non in cambio di un anello. Vendibile per 20 monete, se non sbaglio. Anche se follie del genere, per motivi politico-religiosi, con i dovuti distinguo, accadono anche nel mondo odierno. Vinz
Uh se le ho odiate le corazzate dei signori delle tenebre nel 12! Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
50.
Re: Lupo Solitario: critiche e punti deboli Perché nel Borsello non ce n'entrano di più e perché per un monaco è sconveniente andare in giro con tutti quei soldi.
Re: Lupo Solitario: critiche e punti deboli Questa più che una critica vera e propria è una considerazione che spesso mi sono chiesto... Ma possibile che nel Magnamund visitare un negozio comporta gli stessi rischi che affrontare gli scherani dei signori delle tenebre?
Oddio, non è che ti stai confondendo con Chanda l'imbalsamatore, che si incontra nel n.6? E poi l'Arco non è d'argento: è un Arco di quercia Argentata di Duadon.
Info Forum
|