![]() La waterloo del fantasy: UNIKA!Re: La waterloo del fantasy: UNIKA!
Altre espressioni:
La passione è una cosa
Valerio Evangelisti, che non scrive benissimo, esce dall'Italia tranquillamente, in quante lingue è tradotto?
In realtà fino a che gli scrittori o chi per loro non mi prendono per i fondelli sono un pacioccone come ho dimostrato dando voti alti al concorso dei corti 2013.
Forse troppo: sogno di non avere rotture di coglioni mentre leggo letteratura d'intrattenimento, tutto lì. Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/
Administrator has disabled public posting
Re: La waterloo del fantasy: UNIKA! Premetto, pur immaginando il testo non ho approfondito la lettura della critica, né ho intenzione di leggere il libro, pur provando una curiosità morbosa di capire perché sia stato tanto brutalmente e volgarmente aggredito.
Per carità, con amici e compagni potrebbero comunque leggere e fare di tutto, ma soprattutto visti i precedenti, come padre non sarei tranquillo a fornire a mio/a figlio/a strumenti che porterebbero a queste conseguenze.
Administrator has disabled public posting
Re: La waterloo del fantasy: UNIKA! Miiiii, quanta roba ho dovuto leggere, avevo perso questo lunghissimo thread.
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: La waterloo del fantasy: UNIKA!Io se non altro combatto le mie battaglie a viso aperto. Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|