![]() I Dieci più bei libri di sempreRe: I Dieci più bei libri di sempre
personalmente pure essendomi piaciuto forse non lo ritengo il migliore tra i romanzi di sherlock holmes, d'altronde con l'età sono addirittura passato a preferire i racconti di conan doyle ai romanzi
Administrator has disabled public posting
Re: I Dieci più bei libri di sempre In effetti Il mastino dei Baskerville è un libro strano...
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: I Dieci più bei libri di sempre
Da qualche parte per casa ce l'ho ficcato, però francamente non l'ho mai letto, per quel che riguarda invece il buon vecchio sherlock, me lo sono letto tutto fino all'ultimo rigo che sir artur ha fatto sgocciolare dalla sua prolifica penna
Re: I Dieci più bei libri di sempre Io ne ho letto qualcuno (alle scuole medie) in ordine sparso ma perché alla fine sono tutti uguali, tranne il mastino,
si bè
Se letto senza saltare una pagina, un paragrafo, una parola e possibilmente tutto d'un fiato è spettacolare.
Uno dei libri più divertenti di sempre.
Non l'ho mai letto ma con tutti i conoscenti che ho che lo hanno letto e ne parlano è come se lo avessi letto.
...E pensare che poco prima che fosse scritto si supponeva che il romanzo fose morto! ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: I Dieci più bei libri di sempre Alice nel Paese delle Meraviglie e Attraverso lo Specchio non sono tra i miei dieci libri preferiti perché, insomma, preferisco Ende, però c'erano scene come il the col cappellaio matto che mi hanno fatto rotolare dal ridere per dei giorni.
Info Forum
|