![]() I Dieci più bei libri di sempreRe: I Dieci più bei libri di sempre Nel genere fantascientifico io comprendo anche le ucronie.
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Administrator has disabled public posting
Re: I Dieci più bei libri di sempreA ridosso della mia top ten c'è anche Asimov con uno qualunque dei romanzi del ciclo dei robot o della fondazione.
Re: I Dieci più bei libri di sempreGià... Asimov resta una pietra miliare del genere... Viridovix di Albernia
Re: I Dieci più bei libri di sempre 1) qualcuno volò sul nido del cuculo (ken kesey)
Re: I Dieci più bei libri di sempreil signore delle mosche in effetti merita parecchio... mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: I Dieci più bei libri di sempre
In effetti è un libro spettacolare: di più non dico perché merita di essere letto senza fastidiosi spoiler. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
In effetti ora come ora lo reputo l'apice della sua carriera, anche se la maggior aprte dei libri che ha scritto sono spettacolari in questo la tecnica della sua prosa è ineguagliabile, nel lercio invece la trovo a volte un pò eccessiva.
Lo lessi a causa di un evento molto particolare che mi successe: mi spararono!
Info Forum
|