![]() I Dieci più bei libri di sempreRe: I Dieci più bei libri di sempre
Si e ti pregherei cortesemente di editare il tuo post eliminando il quote dallo spoiler. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Administrator has disabled public posting
Re: I Dieci più bei libri di sempre
Caro coniglio con questa affermazione intendi dire che non ti sono piaciuti le opere sacre del maestro: IT e L'ombra dello scorpione? oppure dobbiamo intendere che data la tua impazienza non hai avuto il coraggio di affrontare i 2 mastodontici tomi?
Re: I Dieci più bei libri di sempre 1 Il signore degli anelli (tolkien)
Questo è un libro che preso nel complesso c'avrei veramente tanta voglia di buttarlo nel cesso, poi però devo ammettere che dal puro punto di vista dello stile ci sono delle sequenze d'antologia e che c' è un bel colpo di swcena...quindi mio malgrado tocca salvarlo. In una top ten però non me la sentirei di inserirlo. Questa però è solo la mia opinione e come dicevano i latini i gusti non si discutono
Re: I Dieci più bei libri di sempreAll'epoca mi ricordo che mio fratello l'ha letto e gli ho chiesto se valeva la pena che lo iniziassi pure io, ma da come mi ha descritto la trama davvero mi è passata la voglia. "Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
L'Ombra dello Scorpione è bellissimo Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: I Dieci più bei libri di sempreLi ho letti tutti e due da bamboccino quando andavo alle medie, ora lo so' che adesso mi lincerete ma a me di King piacciono di più i racconti dei romanzi. Mi è piaciuta invece molto la Casa del Buio anche se era scritta a quattro mani. Il mio romanzo preferito di King però rimane: le Notti di Salem. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Info Forum
|