![]() I Dieci più bei libri di sempreRe: I Dieci più bei libri di sempre
Io invece di king ho letto solo IT, L'ombra dello scorpione, Il miglio verde, La metà oscura.
Administrator has disabled public posting
Re: I Dieci più bei libri di sempre Provo anch'io a dare i miei 10 libri preferiti, i primi 7 circa parimerito, gli ultimi tre, in realtà un gradino leggermente sotto, da intendersi "transitori" cioè che potrei sostituirli con altri che magari adesso mi sfuggono.
Re: I Dieci più bei libri di sempre
Io tutto il contrario: ho letto IT, l'Ombra dello Scorpione, Notti di Salem, Casa del Buio e basta poi ho letto tutti i racconti, anche stagioni diverse, vabbé non era proprio Orrore Orroroso però mi è piaciuto lo stesso.
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
dimmi il titolo migliore di quest'autore che me lo vado a cercare
Re: I Dieci più bei libri di sempreNon ce l'ho sotto mano perché l'ho sempre chiesto in prestito alla biblioteca comunque ci sono varie edizioni e varie raccolte di suoi racconti. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Bellissimi tutti!
Viridovix di Albernia
Re: I Dieci più bei libri di semprehttp://www.anobii.com è un network orientato alla lettura, lo uso prevalentemente per tenere ordine nella mia libreria, ma molti lo usano per condividere le proprie librerie e scambiarsi i libri. Viridovix di Albernia
Info Forum
|