Home Forum General Librogame e dintorni Non siamo spariti!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Non siamo spariti!

Non siamo spariti!

Salve a tutti! Nelle news del sito e nelle discussioni sul forum avrete notato un'assenza che è andata oltre il normale rallentamento estivo e post-estivo.

Mi scuso con la community a nome dello staff ma è accaduto che Prodo ha avuto qualche problemino e in coincidenza di ciò il sottoscritto ha goduto delle sue tardive e *meritate* ferie.

Il nostro capitano tornerà presto e prima ancora riprenderemo qualche aggiornamento, a proposito ci sono novità succulente in arrivo riguardo un certo canide... wink

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Non siamo spariti!

smile

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Non siamo spariti!

Ah, meno male, cominciavo a temere il peggio...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Non siamo spariti!

Ma chi sei? c'e' il topic per presentarsi............. tongue

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Non siamo spariti!

Dragan è l'eterno presente, Colui che Tutto Vede... ma così rischiamo di figurarcelo come Sauron, più che come Guil.

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Non siamo spariti!

"Sauron è l'Oscuro Signore di Mordor, un potente spirito del male"... Non sarà troppo indulgente come descrizione? bigsmile

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Non siamo spariti!

Ah, ah...! :-) E lo so, ho calcato la mano... colpa della tastiera nuova :-)
Solo che darti del Papa o del dio mi pareva eccessivo... vie di Mezzo mi pare non esistano... scegli te :-)

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Non siamo spariti!

Bene, speriamo tutto ok per Prodo.
E speriamo di ripartire bene. Ogni settembre si fa più fatica.

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Non siamo spariti!

Canide? O_o

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Non siamo spariti!

Sono maledettamente contento che i Mod e l'Admin non siano spariti ma che, evidentemente, si stiano limitando ad appassionanti quanto prolungate sessioni a nascondino.

Vorrei però far notare che Lucca C&G incombe e sarebbe carino sapere, quantomeno, QUANDO verrà organizzata qualcosa da LGL, fosse anche il semplice pranzo. Se non altro perchè ogni giorno che passa diventa sempre più difficile trovare dove pernottare nei dintorni di Lucca e noi poveri mortali dobbiamo pur organizzarci, no?

Al di la del discorso Lucca, poi, rilevo come da parte di tutti (compreso il sottoscritto) sia sempre difficile ripartire dopo la pausa estiva. Invito i Mod, dunque, a attivarsi per dare la giusta spinta al forum, in modo da ravvivare le discussioni o a lanciarne di nuove.
Ad esempio vorrei suggerire, ma è solo un suggerimento, di cancellare quel maledetto sondaggione a sinistra! lo so che sono tedioso e ripeto sempre le stesse cose. ma vedere uno spazio così mal sfruttato, con tanto di ragnatele e cacche di topo, appiccicato al "mio" forum mi fa male al cuore.
Se credete che i sondaggioni siano una bella cosa, un'opportunità da sfruttare, allora magari non fateli della durata di 5 mesi (un mese basta e avanza, no?) ma soprattutto non arriviamo a ottobre con un sondaggio scaduto a inizio luglio.
Se invece ritenete che la faccenda del sondaggione sia inutile, allora perchè non usare quello spazio per un bel banner pubblicitario, così anche Prodo incassa quei due euro che male non fanno?


Ok. Dai, il mio era un suggerimento. Ma comunque fatevi sentire, Dragan, Prodo, Ald, sapere che ci siete, (da qualche paerte a sorseggiare tequila e a vivere le vostre vite) ma però non vedervi mai sul forum non è che sia tutto sto conforto.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2218 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154046
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9779
Ultimo Utente Registrato:
MrSnake884