Home Forum General Librogame e dintorni Non siamo spariti!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Non siamo spariti!

Re: Non siamo spariti!

A parte che sul sondaggione sarei anche d'accordo... alla fin fine una communicta' non ha per forza bisogno che gli amministratori, anziche' amministrare, facciano anche gli animatori. O no?
Non siamo piu' (anagraficamente) bambini: chiunque puo' ravvivare le discussion e lanciarne di nuove, giusto?

Detto questo, ho mandato un bel po' di schede e recensioni a Prodo, che potrebbero forse essere pubblicate, tanto per smuovere un po' la homepage...wink

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Non siamo spariti!

Allora sei proprio un secchione...

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Non siamo spariti!

Ragazzi, vi aggiorno parzialmente io:

1) Quest'anno non ci sarà un evento "ufficiale" organizzato e schedulato nella Sala Ingellis come qualche anno fa, anche e soprattutto perché la premiazione del concorso non è un evento considerato fondamentale e il calendario di Lucca era tutto pieno.

Quindi niente allori, trombettieri e incoronazione PER ME!  sad2

2) Non è ancora uscito il programma completo della manifestazione; non appena lo sarà potremo scegliere un evento chiave connesso ai librogame e magari vederci tutti lì... per esempio un qualsiasi evento con Joe Dever.

3) Possiamo comunque scegliere un appuntamento da qualche parte e vederci e/o pranzare assieme. Mi offro, anche assieme a GPET, a organizzare la cosa.

4) Mercatino: ricordate che i presenti potrebbero approfittare per compravendite sottobanco dei propri librogame. Mettiamoci d'accordo nell'area apposita e poi invece di spedire possiamo anche scambiarci la roba in loco. Io l'ho fatto anni fa e sono rimasto molto contento della cosa.

5) Cosplay: ci vestiamo tutti da Lone Wolf e andiamo a trollare Dever?

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5496 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Non siamo spariti!

Mornon ha scritto:

1) Quest'anno non ci sarà un evento "ufficiale" organizzato e schedulato nella Sala Ingellis come qualche anno fa, anche e soprattutto perché la premiazione del concorso non è un evento considerato fondamentale e il calendario di Lucca era tutto pieno.

vabbè, poco male. In fondo l'evento al quale ti riferisci riguardava l'apertura del nuovo sito di LGL. Avvenimento al quale era stata "agganciata" la premiazione dei Corti (e, se non sbaglio, anche in quell'occasione il vincitore fosti tu).
Vorrà dire che quest'anno faremo una colletta per offrirti il pranzo/cena a mo' di premio e di risarcimento per tutto il tempo che dovrai aspettare prima di avere (se mai accadrà) la tua copia premio del volume dei Corti di quest'anno.

Mornon ha scritto:

2) Non è ancora uscito il programma completo della manifestazione; non appena lo sarà potremo scegliere un evento chiave connesso ai librogame e magari vederci tutti lì... per esempio un qualsiasi evento con Joe Dever.

Mmmm. se un evento simile dovesse esserci sarà doveroso pubblicizzarlo tra di noi. Ma penso che una cena tra amici sia molto più allettante, per la maggior parte di noi, di un qualunque evento ufficiale, con o senza Dever.

Mornon ha scritto:

  3) Possiamo comunque scegliere un appuntamento da qualche parte e vederci e/o pranzare assieme. Mi offro, anche assieme a GPET, a organizzare la cosa.

Ne sarei onorato!
Penso che occorrerebbe innanzitutto aprire un tread con le adesioni ufficiali in cui si valuytano anche le preferenze dei vari utenti in modo da individuare il giorno e il pasto che consenta di far incontrare più persone possibile.
Io, ad esempio, rimanendo un due giorni (ancora non so se ven/sab oppure sab/dom) preferirei una cena anziché un pranzo, ma occorre sentire le disponibilità di tutti.
Per il dove, ricordo che il ristorante in cui già ci ritrovammo in passato non era niente male...
Che dici, ci consultiamo via PM? Si apre un thrad per le preferenze/prenotazioni?

Mornon ha scritto:

  4) Mercatino: ricordate che i presenti potrebbero approfittare per compravendite sottobanco dei propri librogame. Mettiamoci d'accordo nell'area apposita e poi invece di spedire possiamo anche scambiarci la roba in loco. Io l'ho fatto anni fa e sono rimasto molto contento della cosa.

Bho... io ormai non ho più nulla di doppioni, o quasi. La mia collezione è completa... penso di avere tutto ciò che a bivi sia stato prodotto in italia da sempre.
(E con questo: rosicate!  tongue  )

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Online
2218 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Non siamo spariti!

Per le prenotazioni preferenze possiamo usare il thread di Lucca, ma sentiamoci anche in privato per tutto il resto. Io ci sarò da giovedì a sabato pieni e dovrei essere disponibile per le varie combinazioni (che credo si limiteranno a sabato pranzo o cena.
In teoria andrebbe bene pure un aperitivo da zozzoni alle 18 per me...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5496 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Non siamo spariti!

Mornon ha scritto:

5) Cosplay: ci vestiamo tutti da Lone Wolf e andiamo a trollare Dever?

solo se siamo fra i 29 e i 32 partecipanti. wink

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154045
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9778
Ultimo Utente Registrato:
Kakaber