![]() Serata Blood SwordSerata Blood Sword Salve a tutti finalmente sto qui a raccontarvi uno spaccato di vita vissuta.
...l'avventura continua... spero vi sia piaciuto questo piccolo racconto... vorrei ringraziare hdibifrost che ha reso tutto questo possibile ![]() ildemiurgo
Administrator has disabled public posting
Re: Serata Blood Sword Miticisissimi sti fabbri uzbeki che pistano come....ehm...come 4 giocatori di blood swod!
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Serata Blood SwordGrandissimi!! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Serata Blood Sword Ti do un' anticipazione sul 3 (STUPENDO) episodio:
Re: Serata Blood Sword
O Platonica divinitá creatrice, poiché ho da sempre problemi con quello stendardo (oltre che con la memoria ^^) e dal momento che sei "fresco di ritrovamento" di questa stramaldetta bandiera, puoi tu ricordarmi in che modo se ne entra in possesso?
Re: Serata Blood Sword grazie per la fiducia e la stima mostrataci qui in Uzbekistan ci teniamo molto!
Re: Serata Blood Sword Io c'ho provato tre anni fa portandomi tutti i volumi al campeggio...ma ho trovato solo un amico abbastanza nerd da giocarsi una partita con me. Niente sfide a 4. ç__ç
A head full of dreams
Re: Serata Blood Sword potevi fare così due eroi per te e due per il tuo amico, come per l'uomo squadra.
Info Forum
|