Home Forum General Librogame e dintorni Serata Blood Sword

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Serata Blood Sword

Re: Serata Blood Sword

Aggiornamento.

serata numero 4: "il brutal death ci dà più stimoli"
finalmente i fantastici 4 si riuniscono nuovamente, questa volta di sabato sera e solo in modalità speed! al grido "il brutal death ci da più stimoli"
startiamo ore 23.00 quando il nostro guerriero risolve le sue beghe e si riesce a liberare... noi nel mentre ci siamo sfondati di carne alla piastra di ogni provenienza e dimensione.
Tutti belli carichi cominciamo, arriviamo in questa ridente cittadina con la voglia di menare "chicchessia", prechè tra oggetti magici e skill acquisite stiamo da paura!.
Meniamo ai primi due bambacioni che, non fanno in tempo a dire "a" che sono già stesi in terra.
Il nostro incedere precipitoso e arrogante, il tutto condito da birra, ci porta ad una instant death molto poco carina...
Allorchè inc@zzati come cormorani stitici, ricominciamo, ri-meniamo a tutto e tutti, però stavolta si fa una scelta diversa, che per ora sembra pagare... ma... sono le 01.00 del mattino di domenica... e... purtroppo... "è tardi ragazzi io sto crepato!!!".
Mettiamo tutto in stand-by, ci salutiamo... dopo una settimana massacrante per tutti e quattro ci salutiamo e andiamo nelle dimore a riposare...

to be continued...

ildemiurgo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
108 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Serata Blood Sword

E' incredibile come questi libelli ti facciano tornare indietro nel tempo smile Sto cercando anche io di organizzare una serata Bloodsword, ma mi manca ancora il quarto volontario...acquistai la serie completa quando ero alle medie, ma lessi solo il primo libro e da quanto ho letto qui sul forum vale davvero la pena di riscoprire questa collana

mik08
Novizio
ranks
useravatar
Offline
16 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Serata Blood Sword

Parte la OLA dalla curva per i fabbri uzbeki tramutati in cormorani stitici che legnano nemici e mostri vari in spregio delle instant death qui e là disseminate. Continuate così!

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Serata Blood Sword

LordAxim ha scritto:

Parte la OLA dalla curva per i fabbri uzbeki tramutati in cormorani stitici che legnano nemici e mostri vari in spregio delle instant death qui e là disseminate. Continuate così!

Grazie mille per il supporto, speriamo di riunirci presto e continuare il nostro cammino!
vi terrò aggiornati!

mik08 ha scritto:

E' incredibile come questi libelli ti facciano tornare indietro nel tempo smile Sto cercando anche io di organizzare una serata Bloodsword, ma mi manca ancora il quarto volontario...acquistai la serie completa quando ero alle medie, ma lessi solo il primo libro e da quanto ho letto qui sul forum vale davvero la pena di riscoprire questa collana

Cerca di trovare qualcuno, perchè l'esperienza sarà assolutamente incredibile!

ildemiurgo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
108 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Serata Blood Sword

Ragazzi è giunto il sabato di blood sword!

Day 5: l'artiglio del demone.  Nome in codice "Sganassoni"

Start ore 21.45 circa, oggi si gioca presto. Ci prepariamo a fare nottata... almeno questa era l'idea.
Si riparte da dove avevamo lasciato la volta precedente, ovvero avevamo pistato il Genio (rompi @@).
Detto questo si fa un riepilogo breve ma intenso delle nostre capacità e ci rimettiamo a macinare pagine e pagine, perchè per noi Banderas è un dilettante!
Come previsto, tocca subito cominciare con delle decisioni "di menare" ovvero chissenefrega delle storielle e dei pericoli noi spacchiamo tutto e tutti, raccogliendo ogni cosa che ci sembra interessante, come per esempio il mitico crocifisso d'argento.
Durante l'avventura incontriamo uno strano tipo, cerco di non spoilerare, che dice che è meglio se uniamo le forze... noi ci fidiamo, per modo di dire e Lui, dopo aver finito la quest, ci scaraventa contro le sue bestie come ricompensa per le nostre "malefatte". C'è da dire che le tre bestie sono veramente forti e per questo noi scegliamo di iscriverci alla prima maratona di blood sword e scappiamo a gambe levate... è vero questa volta non abbiamo menato, ma combattere contro chi a 10 volte i tuoi punti vita, 5 volte i tuoi punti danno è impossibile o sei Mazinga o so c@zzi!
La fuga ci riesce... fortunosamente. Ma questo fa si che il nostro ex-amicone debba subire la sua dose di botte.
Per fare ciò, ci imbattiamo prima nel demone "3X2 Dash Ultra Fresco Lavanda Special", noto ai più con il nome di Maruska il demone Matrioska. Non ci facciamo intimidire e anzi usando le nostre nuove abilità ed i nostri nuovi giocattoli (es. l'ascia magica per il guerriero) cominciamo a frantumare il demone... Oserei dire pesantemente ndr.
Abbiamo preso qualche sganassone, ma trituriamo Maruska senza troppi sforzi e dato che siamo in clima di fare come la Coop: pistiamo anche il nostro ex-amicone. A questo punto ricompare un personaggio a noi già noto... che prima ci prende in giro, fa anche outing rivelandoci il suo vero nome, noi prendiamo atto e nota di tutto ciò... e poi decidiamo di farlo morire fra atroci tormenti perchè gli depiliamo l'inguine con il lanciafiamme!
Quindi vinciamo lo scontro finale! termine della nostra avventura alle ore 01.00 circa...

to be continued...

ildemiurgo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
108 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Serata Blood Sword

E poi? E poi? E poi?
Ma lo stendardo serve per avere gli ottomila punti alla fine del libro due o mi ricordo io male?
Sai, son anni che non li vedo più. tongue
Però gli ottomila punti me li ricordo ancora, così come l'errore di traduzione che fa si che l'incantesimo del vampiro aggiunga punti all'energia mentale. XD
Lo stregone dopo il primo non resistito diventava una macchina da guerra. tongue

A proposito, nella sezione errata manca proprio la miticissima serie Blood Sword con i suoi errori fantasmagorici. XD

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Serata Blood Sword

no no il nostro stregone è un tamarro senza pari!

per quanto riguarda gli 8k di esperienza sono un errore assurdo, sono 800 perchè quello è il finale meno schifo, c'è il finale definitivo ma quello ti danno solo 1k di esperienza... e lo stendardo serve come il pane altrimenti...

piccolo OT non so se pure ninja sta nella errata, ma c'è il volume 2 che ha un errore di impaginazione, almeno la mia primissima edizione smile..  ce l'ho con i bug!

ildemiurgo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
108 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Serata Blood Sword

I miei sensi di ragno mi segnalano che questo weekend la sessione blood sword è saltata.
Speriamo nel prossimo. La storia mi tiene sul filo della tensioneeee!!!! bigsmile2

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Serata Blood Sword

foreros ha scritto:

I miei sensi di ragno mi segnalano che questo weekend la sessione blood sword è saltata.
Speriamo nel prossimo. La storia mi tiene sul filo della tensioneeee!!!! bigsmile2

"Pultroppo si" forse il prossimo... ma abbiamo fatto delle scoperte fantastiche e non vediamo l'ora di poterci rigiocare! cmq sia appena faremo la sessione il tutto sarà postato come al solito...

Dimenticavo, siamo riusciti a recuperare anche Partita a 4!!! quindi finito blood sword si cominca con PaQ!!!

ildemiurgo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
108 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Serata Blood Sword

Ragazzi sono di fretta ma vi aggiorno che la serata BS di sabato c'è stata e si replica domani sera per finire, o almeno tentare di finire il 4° volume!

vi preannuncio il titolo della serata: "A mano piena se rimena!"

ildemiurgo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
108 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Messaggi di questa settimana:
39
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9789
Ultimo Utente Registrato:
hazelmark