Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

I Signori delle Tenebre - 18.1%
Traversata Infernale - 32.7%
Negli Abissi di Kaltenland - 17.1%
L'Altare del Sacrificio - 9%
Ombre sulla Sabbia - 12.1%
Non so/Non riesco a scegliere - 11.1%

Voti totali: 199

BS#2 - Off Topic

Re: BS#2 - Off Topic

Esattamente. A proposito di antica Roma, mi inquieta un po' la richiesta di Zagrabal di portargli il ragazzino mentre sta comodamente sdraiato su un letto... Rosso, attento a te.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

E questo oserei dire è niente! Moar nefandezze! Dove sono nemici degni di questo nome?!

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Per il Potere di GreySkull!!!

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2843 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Com'è che il poco di buono sono sempre io?

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Master! Allora, qui si freme per l'epilogo... (ed il seguito, chiaramente XD)

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Mornon ha scritto:

La porta aperta da Damas rivela una camera illuminata da braceri fumosi, che emanano bagliori rossi e vapori dolciastri. Al centro, sul pavimento, tanto per non sbagliare, un enorme teschio rosso è inciso su marmi neri.
In fondo alla stanza si trova un trono di onice e ossidiana e su di esso è in tronfia attesa un essere pesantemente ammantato da un enorme cappa rossa, da cui escono solo le mani adunche e scheletriche, che terminano in artigli affilati.
L'essere trattiene per il collo la povera ragazza che avete incontrato nei sotterranei. A quanto pare non è riuscita a fuggire. Una delle unghie nere della creatura ora è appoggiata sulle vene della gola e la punge leggermente, lasciando stillare una goccia di sangue vermiglio sulla pelle pallida.
Dietro al trono, una creatura alta oltre due metri e mezzo attende con un volto inespressivo. é ammantata con luridi cenci grigi e neri, che la ricoprono dal collo al suolo. Ai pugni ha delle catene e pesanti stivali neri borchiati ai piedi.
Il viso di questo mostro è inespressivo, la carnagione grigia, la pelle percorsa da cuciture, cicatrici di ogni genere e macchie nerastre.

L'essere con il manto rosso vi chiama con voce sibilante e rugginosa: "Entrate dunque, ché fin qui siete giunti, di tra i Morti e i miei servi." Estrae dalle pieghe di una manica un Medaglione di Opale, simile ai vostri.
"Ho seguito ogni vostra mossa da quando siete entrati in possesso di questi gingilli. STOLTI!" urla con un inaspettato picco di voce.
"Li concedo io ai miei servi per poter comunicare con loro! Credevate che non ne possedessi anche io uno?"

In questo momento tutti voi CANI mi state udendo.
Venite dunque qui a provare cosa siete in grado di fare..."

Evvai di entrata trionfale!!!

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Io so solo che abbiamo fatto ben tre discorsi entrando e mi domando se in tutto questo tempo non ci abbia già fracassati.

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

O_O

Edit:

Dai gente che manca poco!

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Aloona ha scritto:

Nel concentrarsi, la fattucchiera porta la mano sotto le vesti e sembra slacciare qualcosa...

Anche il cacciatore, nel concentrarsi, porta la mano sotto le vesti della fattucchiera, e...wink

OK, OK, scherzavo!!! E' che hai scritto quel passaggio in un modo che non poteva non far venire in mente lo scherzo... tongue

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Cavolo, ma... mi accorgo solo ora che è passato più di un anno da quando abbiamo cominciato... Come passa il tempo!

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2843 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5889