Home Forum General Librogame e dintorni Intervista a Marco Corradini di Vincent Books

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Intervista a Marco Corradini di Vincent Books

Re: Intervista a Marco Corradini di Vincent Books

Ben ovvio, dici una grande verità assieme a una grande banalità... per il mercato interno poi forse per l'esterno; dunque nessun giapponese fiutava dollari dietro il merchandising dei suddetti robottoni... erano tutti lì a scongiurare che non facesse successo.
Io credo che a volte basterebbe la documentazione, e gran parte delle dispute sarebbero evitabili (se si va su wiky si hanno collegamenti anche in coreano)... il punto è: si può fare a meno di dispute?
Se queste randellate hanno lo scopo di mettere a tacere un ego che correrebbe il rischio secondo voi di ingigantirsi, sbagliate di grosso... 'ché a quello ci penso di persona e da una vita.
Comunque sono contento che hai controfirmato questo mio arrivederci perché non intenderò più impastarmi con discorsi futili. La mia categoria sarà eternamente litigata dai termini 'genio' e 'pagliaccio', è una cosa che vuole il mondo, così come è lo stesso mondo a voler guardare dal basso all'alto o dall'alto al basso qualcuno che si vota all'arte. Non sarò né il primo né l'ultimo a ricevere questi trattamenti.
Ma la mia insofferenza è d'altro carattere: è legata all'ineducazione di cui sopra (e di cui sotto, senza dubbio)... mi basta molto meno che la riconoscenza d'una collettività per fare compagnia.
Ringrazio Prodo perché m'ha comunque spinto alla vita della Community, e inutile non è stato...

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Intervista a Marco Corradini di Vincent Books

ragazzi, ma su queste discussioni non potete aprire un topic a parte? Come ho detto sopra ormai il topic sta diventanto tutto fuorchè intervista a marco corradini.
Oppure cambiamo il nome al topic e ne facciamo uno in rilievo con l' intervista a Corradini in modo che gli utenti possano usare quello.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Intervista a Marco Corradini di Vincent Books

Sono d'accordo con Heimdall.  L'intervista in se non lasciava molto spazio "di manovra" per così dire...Non c'è bisogno di scuse (almeno per me).A me è piaciuto leggere le vostre argomentazioni sulla traduzione, anche se erano nel posto sbagliato.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154045
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9778
Ultimo Utente Registrato:
Kakaber