Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Ninja Signore Supremo! / Il furto del meteorite

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Ninja Signore Supremo! / Il furto del meteorite

Ninja Signore Supremo! / Il furto del meteorite

Ciao, cerco i librogame come da titolo, in buone condizioni possibilmente non mi interessa se usati

Mercì

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ninja Signore Supremo! / Il furto del meteorite

su ebay c'è qualcosa, hai controllato?
non credo te lo vendano singolarmente... cmq puoi provare, quello non costa niente wink

ildemiurgo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
108 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ninja Signore Supremo! / Il furto del meteorite

Ho dato un occhio e con i dovuti oboli e sacrifici FORSE ho concluso, stiamo a vedere, nel caso segnalo la chiusura del topic

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ninja Signore Supremo! / Il furto del meteorite

sono entrambi abbastanza rari da trovare singolarmente, ma non disperare magari a breve usciranno...
considera che nelle ultime 3 settimane sono spuntati fuori 5 numeri di DA 10... alcuni  venduti a pochissimo altri a 72 euri yikes

in bocca al lupo!

ildemiurgo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
108 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ninja Signore Supremo! / Il furto del meteorite

Mah, ormai viene considerato raro tutto...
Cmq il furto del meteorite lo trovai a 2.50 euro a una bancarella e che sia raro è  la prima volta che lo sento...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ninja Signore Supremo! / Il furto del meteorite

Quella è - ovviamente, come da nick - la mia collana preferita in assoluto.

Purtroppo mi mancano i primi due (Vendicatore! e Assassino!) ma gli altri li ho tutti, fino al disgraziatissimo ultimo episodio. (Inferno!)

Li amo troppo per venderli, ma spero che riuscirai a trovarli. Anzi, ne approfitto... se c'è qualche folle che ha intenzione di vendere Vendicatore! e Assassino! mi contatti...

Honoric
Novizio
ranks
useravatar
Offline
2 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ninja Signore Supremo! / Il furto del meteorite

I primi tre non sono un problema, li trovi a non più di 5 euro fortunatamente quelli li hanno ristampati! Io li ho presi su IBS

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ninja Signore Supremo! / Il furto del meteorite

"Vendicatore" e "Assassino" te li tirano dietro ovunque, sia originali, sia ristampati. wink
Si fa un po' più di fatica a trovare "Signore supremo", ma neanche poi tanta: un prezzo max intorno ai 10 - 12 € per una copia senza difetti secondo me è quello giusto.
"Il furto del meteorite" lo si può trovare anche in condizioni perfette intorno ai 15 € max.

In termini generali, il consiglio è sempre quello di non farsi intimorire da un'unica ricerca effettuata su eBay in un determinato momento: un sacco di edizioni sono gabellate dagli inserzionisti come "rarissime" e "introvabili" e, per questo, esposte da alcuni venditori a prezzi inverecondi. Ma poi, come insegna l'esperienza, rimangono lì per mesi per poi scomparire all'improvviso perché venduti privatamente a prezzi decisamente inferiori o perché se li comprano loro con account fasulli: la verità è che il più delle volte si tratta di prezzi civetta, messi lì esattamente per fuorviare l'utente occasionale o poco esperto, dandogli un'artificiale impressione del fatto che i prezzi siano quelli, e siano alti. Lo scopo, naturalmente, è quello di puntare a trattative private in cui, "amichevolmente", vi vengono praticati dei prezzi più bassi.

Allora, date retta: aspettate sempre due / tre mesi scandagliando sui vari siti di annunci, non fermatevi a eBay (dove i prezzi sono gonfiati anche dal fatto che i venditori devono tenere conto delle commissioni della stessa eBay e di Paypal), fatevi un'esperienza, contattate personalmente i venditori e gli altri appassionati, contrattate. Aspettate!

L'atteggiamento del neofita che, un bel giorno della sua maturità si rammenta dei Librogame e si precipita a cercarli su eBay è che si tratti di un genere in rapidissima estinzione, di qualcosa che tra brevissimo sparirà del tutto dalla circolazione: non è così. Con il tempo e la pazienza vedrete che i titoli che cercate periodicamente escono in vendita a prezzi abbordabili: non saltate addosso alla prima offerta che vedete perché in quel momento vi sembra l'unica.

Da quando ho tirato fuori gli amati libri di gioventù dagli scatoloni è passato poco più di un anno; è vero che la mia collezione era già abbastanza robusta, ma nel complesso non ho dovuto svenarmi per completarla (mi rifiuto solo di comprare i Compact: certe cifre per dei libricini così modesti non sono neanche da prendere in considerazione!).

In più, se vi capita, effettuate qualche acquisto multiplo, eventualmente anche di lotti indivisi, così da un lato risparmiate le spese di spedizione e potete strappare qualche sconto e dall'altro accumulate qualche doppione che potete a mano a mano scambiare o rivendere; così facendo posso affermare tranquillamente di essere andato alla pari nel mio bilancio economico di collezionista. smile

hdibifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ninja Signore Supremo! / Il furto del meteorite

Io ho fatto esattamente l'OPPOSTO  lol  però è stato più forte di me, alcuni poi non li avevo mai visti! DOVEVANO essere miei! Però hai ragione e devo darmi un tantino una calmata, per i videogames ci sono voluti una decina d'anni ma spero che per i LG ci voglia meno  lol
Grazie dell'info.

P.S. Lo sai che sembrava un discorso alla Steve Jobs?

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ninja Signore Supremo! / Il furto del meteorite

Titus ha scritto:

[...] spero che per i LG ci voglia meno  lol

Garantito. Poi dipende dal budget: volendo la si può finire anche in un mese, il fatto è che non ne vale la pena.

Titus ha scritto:

P.S. Lo sai che sembrava un discorso alla Steve Jobs?

Ulla, che complimentone! bigsmile In realtà non volevo trasmettere grandi idee, solo un po' di semplice esperienza vissuta. wink

hdibifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154150
Totale Messaggi Oggi:
10
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9812
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione