Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

BS#1 - Scena 9

Re: BS#1 - Scena 9

@Damas: Cassandra scuote il capo e si rivolge a Regina: "Te lo dicevo che questo animale non faceva al caso nostro. E' solo una canaglia senza scrupoli e senza un minimo di criterio. Forse dovremmo chiedere a quel Saggio o al Crociato... mi sembrano decisamente più affidabili..."
"Nonostante questo..." dice Regina, ignorando l'uomo e rivolgendosi a sua volta all'amazzone. "Costui ha certamente delle capacità e ha meritato il suo premio..." Così dicendo la donna si sfila la veste già ridicolmente succinta e si muove verso la Canaglia... cercando le sue labbra...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 9

@Zagrabal: Quel accetta con un cenno del capo e un sorriso la tua scelta e inizia a sorseggiare il liquore ambrato, a volte perdendosi nel deliquio della sostanza...
L'assassino trascorre un paio d'ore conversando con il ricco possidente e la conversazione prosegue sciolta e tranquilla.

Zagrabal: puoi decidere l'argomento della conversazione e ricavare informazioni interessanti. fammi sapere di cosa vuoi parlare con Quel.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 9

Zagrabal: Dopo un po' di conversazione sul tutto e sul niente, arrivo al punto: "Messer Quel, vengo al punto... Credo che lei abbia intuito che non mi interesso di arti arcane: il mio scopo è provare alla mia amata di essere in grado di uscire vincitore dalla sfida dei labirinti. Abbiamo obiettivi comuni... La mia proposta è un'alleanza. La mia astuzia insieme ai suoi poteri... Nessuno potrà ostacolarci. E a nessuno di noi due interessa davvero nessun altro bottino se non la conoscenza dei segreti dei maghi e la gloria. Le lascio gli arcani e mi tengo il mio pezzo di fama...".
Incrocio le mani in attesa della risposta di messer Quel.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 9

Damas:
Faccio quello per cui sono venuto nella tenda, buttando ogni tanto un occhio all'amazzone giusto per vedere le sue reazioni

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 9

LORELAI:

Annuisco decisamente all'invito di Khetarr, volgendomi per tornare, non senza lanciarmi occhiate attorno.
"La cosa positiva, in tutto questo, è che se ha affidato agli spettri il compito di indebolirci... allora forse non è in grado di assorbire in sé i poteri altrui. A meno che non utilizzi il tramite di quegli spiriti. Il solo pensiero mi da i brividi..."

Torno al campo con Khetarr.

Master, PM.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 9

Quel si avvicina a Zagrabal e lo scruta negli occhi, stavolta con uno sguardo lucido e penetrante. Poi gli parla con grande franchezza. Baba: Ti mando un PM

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 9

Zagrabal: Annuisco a Messer Quel e gli stringo la mano per confermare che sono d'accordo con ciò che mi ha detto. "Ci rivedremo presto..." è il mio saluto, quando lo lascio nella sua tenda.
A questo punto anche io vado in cerca del mio giaciglio per passare una serena nottata.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 9

Ricevuto... La notte ormai è fonda. Andate al paragrafo https://www.librogame.net/index.php/for … c?id=2066!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9785
Ultimo Utente Registrato:
carlojbruno