Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

BS#1 - Scena 13

Re: BS#1 - Scena 13

La vecchia prende una curcuma realizzata da una sorta di teschio di cavallo e versa da essa alcune gocce di una sostanza nerastra su un cucchiaio. Poi trangugia dell'acqua da un coppino, ingoia le gocce e  infine sputa il contenuto della sua bocca, ben miscelato, in un paio di boccette trasparenti, riempiendole ben bene.

Le sigilla poi con dei tappi di sughero e le passa ai due Avventurieri.

"Il Bacio della Strega" ghigna, "lo chiamano così... Buttatelo giù quando sarete stanchi o feriti e vedrete che toccasana... E adesso levatevi di torno..."

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 13

Damas
"E' una burla vero? Dell'oro sonante per il tuo sputo? Chi mi dice che questa robaccia funzioni? Hai solamente questo da offrire? Acqua e il tuo sputo? Non hai qualcosa che mi tenga vigile?" Sbraito

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 13

Zagrabal: Prendo l'ampolla con il Bacio della Strega e la osservo sospettoso in controluce. "Vecchia, ho deciso di concederti il beneficio del dubbio...". Estraggo un pugnale e lo lucido per bene, specchiandomici con vanità.
Continuo dopo un attimo di pausa: "Ma se non fa quello che prometti..." e pianto il pugnale in un'asse di legno "...ti prometto che non avrai più modo di fare questi scherzi!".
Rinfodero il pugnale lanciando uno sguardo a Damas: "Canaglia, invece di perdere tempo con questa strega, perchè non metti alla prova la tua nuova spada in qualcosa di più utile? Sembra che quei due spaccalegna abbiano trovato un passatempo per questa notte... Io vado a dare una occhiata...". E mi incammino con passo deliberatamente lento verso la collina della Torre della Paura.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 13

Damas
Mugugno alle parole di Zagrabal poi mi rivolgo di nuovo alla strega "Cosa dicevi riguardo a 5 pezzi d'oro? Hai qualcosa che può uccidere?"

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 13

"Certo" sibila la vecchia. "Ho qualcosa che può ucciderTI..."
In quel momento, qualcosa muove ancora la tenda dall'altro lato... Qualcosa di grande...
"...e se non esci subito dal mio carro te lo offrirò gratuitamente..."
Anche gli animali iniziano a sbraitare, gracchiare e soffiare contro DAMAS...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 13

Damas
Salto giù dal carro rapidamente borbottando a mezza voce qualche insulto e mi dirigo rapidamente verso il falò. Con lo sguardo cerco Regina, in mancanza Cassandra

(immagino di dover sottrarre 3 PO dalla borsa giusto?)

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 13

Titus ha scritto:

(immagino di dover sottrarre 3 PO dalla borsa giusto?)

Già fatto. Ho aggiornato il tuo borsello e lo zaino. In questo momento però hai 11 oggetti con te e devi scartarne 1 per rimanere nei limiti dell'ingombro.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 13

Lascio il pugnale

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 13

Quando DAMAS lascia cadere il suo pugnale a terra, il ROSSO, il ragazzino sempre sulle sue che viaggia con la carovana si avvicina lentamente e scruta l'arma con interesse.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 13

LORELAI:
Mi sporgo leggermente in avanti, agitando la mano davanti al viso di Ketharr: "Ketharr? Tutto bene?"

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5749
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154083
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9793
Ultimo Utente Registrato:
Felice084