Home Forum General Librogame e dintorni Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

lonewolf79 ha scritto:

Anima di Lupo ha scritto:

E poi al Lucca Comics Dever lo vendeva autografato a 15 €. Era il prezzo speciale per la fiera, ok, però venti euro non ha senso comunque.

Io l' ho avuto con l' autografo grazie a sabretooth.
20 euro potrei acettarlo se fosse quella versione e uno si è per l' appunto sbattuto ad andare a Lucca per me.
20 euro la normale senza autografo no

Venti euro sono troppi indipendentemente dall'autografo. Uno se lo compra sul sito della libreria o aspetta gennaio a 16,90 e chiuso li. È una speculazione bella e buona.
L'autografo te lo farai fare in seguito quando vedi Dever da qualche parte come faccio io portando un Lg all'anno al Lucca Comics.

Invece sul discorso che te l'ha portato sabretooth autografato hai fatto bene. Se non potevi andarci giustamente ti sei fatto aiutare da un amico. Ti farai firmare di persona uno dei prossimi numeri  smile

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

Anima di Lupo ha scritto:

lonewolf79 ha scritto:

Anima di Lupo ha scritto:

E poi al Lucca Comics Dever lo vendeva autografato a 15 €. Era il prezzo speciale per la fiera, ok, però venti euro non ha senso comunque.

Io l' ho avuto con l' autografo grazie a sabretooth.
20 euro potrei acettarlo se fosse quella versione e uno si è per l' appunto sbattuto ad andare a Lucca per me.
20 euro la normale senza autografo no

Venti euro sono troppi indipendentemente dall'autografo. Uno se lo compra sul sito della libreria o aspetta gennaio a 16,90 e chiuso li. È una speculazione bella e buona.
L'autografo te lo farai fare in seguito quando vedi Dever da qualche parte come faccio io portando un Lg all'anno al Lucca Comics.

Invece sul discorso che te l'ha portato sabretooth autografato hai fatto bene. Se non potevi andarci giustamente ti sei fatto aiutare da un amico. Ti farai firmare di persona uno dei prossimi numeri  smile

No sabre me l' ha portato già autografato, ma alla fine m' interessa relativamente el' autografo eh eh  wink

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

cmq il venditore il gonzo l'ha trovato visto che è stato venduto.......oh ma quanti furbacchioni gravitano attorno a sto mondo?dovrebbe essere solo un hobby e invece........

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

lonewolf79 ha scritto:

Anima di Lupo ha scritto:

lonewolf79 ha scritto:

Anima di Lupo ha scritto:

E poi al Lucca Comics Dever lo vendeva autografato a 15 €. Era il prezzo speciale per la fiera, ok, però venti euro non ha senso comunque.

Io l' ho avuto con l' autografo grazie a sabretooth.
20 euro potrei acettarlo se fosse quella versione e uno si è per l' appunto sbattuto ad andare a Lucca per me.
20 euro la normale senza autografo no

Venti euro sono troppi indipendentemente dall'autografo. Uno se lo compra sul sito della libreria o aspetta gennaio a 16,90 e chiuso li. È una speculazione bella e buona.
L'autografo te lo farai fare in seguito quando vedi Dever da qualche parte come faccio io portando un Lg all'anno al Lucca Comics.

Invece sul discorso che te l'ha portato sabretooth autografato hai fatto bene. Se non potevi andarci giustamente ti sei fatto aiutare da un amico. Ti farai firmare di persona uno dei prossimi numeri  smile

No sabre me l' ha portato già autografato, ma alla fine m' interessa relativamente el' autografo eh eh  wink

Si ho capito che te l'ha portato già autografato, mi riferivo ai prossimi numeri.
Comunque anch'io ho un interesse relativo per l'autografo anche se devo dire che quello di Dever è l'unico che mi è mai interessato tra i vari personaggi "famosi" della mia vita, tipo gli sportivi o gli attori o altri scrittori...

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

ulnar primo ha scritto:

cmq il venditore il gonzo l'ha trovato visto che è stato venduto.......oh ma quanti furbacchioni gravitano attorno a sto mondo?dovrebbe essere solo un hobby e invece........

Caro mio i furbacchioni sono ovunque, devo ancora trovarlo un settore dove non ci sono... cool

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

ma non avrebbero ragione di esistere se non ci fossero i gonzi........

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

Si è vero però preferisco difendere i gonzi (sono sempre in buona fede hmm ) e "attaccare" i furbacchioni... 20 anni di Saggezza Ramas mi hanno trasformato in un paladino della giustizia!  smile2

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

Lo puoi trovare nella sezione dedicata al Fantasy della Feltrinelli in P.za Duomo.
Ti dico esattamente dove si trova: dall'entrata ubicata in P.za Duomo, scendi le scale e vai al -1. Quando entri a tutti gli effetti in libreria Feltrinelli dall'unica entrata presente dopo essere sceso dalle scale, giri subito a sinistra e prosegui lungo il corridoio per circa 10 metri.
Poi prendi il primo corridoietto a destra e lì troverai la sezione Fantasy.
Dopo aver preso le mie copie ho provveduto a metterne una con la copertina in faccia a chi osserva di modo che si possa notare più degli altri titoli wink.

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

Metruk ha scritto:


Dopo aver preso le mie copie ho provveduto a metterne una con la copertina in faccia a chi osserva di modo che si possa notare più degli altri titoli wink.

Così si fa!  wink  Bravo!

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

Ripongo tanta fiducia per questo nuovo progetto editoriale e quindi, nel mio piccolo, cerco di rendere maggiormente visibile anche una sola copia di quel libro :p.
Speriamo che il progetto continui inesorabile fino all'uscita degli ultimi libri della serie che tutti aspettiamo da decenni eh eh eh.

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5759
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154201
Totale Messaggi Oggi:
9
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9826
Ultimo Utente Registrato:
Lord Hate