Home Forum General Librogame e dintorni Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

I Signori delle Tenebre - 18.1%
Traversata Infernale - 32.7%
Negli Abissi di Kaltenland - 17.1%
L'Altare del Sacrificio - 9%
Ombre sulla Sabbia - 12.1%
Non so/Non riesco a scegliere - 11.1%

Voti totali: 199

Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

Speriamo Metruk...speriamo

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
2559 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Metruk ha scritto:

Lo puoi trovare nella sezione dedicata al Fantasy della Feltrinelli in P.za Duomo.
Ti dico esattamente dove si trova: dall'entrata ubicata in P.za Duomo, scendi le scale e vai al -1. Quando entri a tutti gli effetti in libreria Feltrinelli dall'unica entrata presente dopo essere sceso dalle scale, giri subito a sinistra e prosegui lungo il corridoio per circa 10 metri.
Poi prendi il primo corridoietto a destra e lì troverai la sezione Fantasy.
Dopo aver preso le mie copie ho provveduto a metterne una con la copertina in faccia a chi osserva di modo che si possa notare più degli altri titoli wink.

Riccardo aka Metruk

A quanto pare si tratta di un truepath nela libreria... hai trovato anche dei mostri? Servono delle chiavi particolari per entrare??? tongue

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Yaztromo ha scritto:

A quanto pare si tratta di un truepath nela libreria... hai trovato anche dei mostri? Servono delle chiavi particolari per entrare??? tongue

Tra l'altro non ce n'erano più. Il 27/12 ho chiesto al banco informazioni e mi hanno detto di averne una sola copia ma affondata in un cassone di Percy Jackson e altra roba ancora da sistemare sugli scaffali. Mi hanno detto che l'avrebbero proabilmente tirato fuori in giornata, ma purtroppo non potevo trattenermi a Milano e non ho avuto modo di ripassare in questi giorni.

Vedrò se riesco a trovarlo settimana prossima a Roma, altrimenti riproverò a Milano tra un paio di settimane. Intanto sui vari siti di vendita on line - anche quelli indicati dalla casa editrice - lo dànno come "non ancora" o "non più" disponibile, a scelta, senza che si sia capito se mai lo è stato. Dalla Vincent Books non rispondono alle e-mail inviate tramite il loro sito.

Certo che se il buongiorno si vede dal mattino...

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
759 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Yaztromo ha scritto:

Metruk ha scritto:

Lo puoi trovare nella sezione dedicata al Fantasy della Feltrinelli in P.za Duomo.
Ti dico esattamente dove si trova: dall'entrata ubicata in P.za Duomo, scendi le scale e vai al -1. Quando entri a tutti gli effetti in libreria Feltrinelli dall'unica entrata presente dopo essere sceso dalle scale, giri subito a sinistra e prosegui lungo il corridoio per circa 10 metri.
Poi prendi il primo corridoietto a destra e lì troverai la sezione Fantasy.
Dopo aver preso le mie copie ho provveduto a metterne una con la copertina in faccia a chi osserva di modo che si possa notare più degli altri titoli wink.

Riccardo aka Metruk

Eh eh eh, in effetti a rileggere il mio replay sembrerebbe essere un truepath a tutti gli effetti.
Cavoli mi spiace che Heimdall non abbia trovato più copie del libro.
Giuro di averne prese solo due e lasciata una in bellissima vista :p

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi

risposta vincent che mi hanno dato:

Ciao Massimiliano, grazie per la segnalazione. Risulta ahinoi evidente che le librerie in oggetto non hanno ordinato il volume e quindi di fronte alle richieste dei lettori ne sono sprovviste. Ovviamente devono solamente ordinarlo al proprio distributore... noi intanto stiamo lavorando fianco a fianco con Messaggerie Libri per coprire tutte le nuove richieste man mano che la voce si sparge e le librerie acquisiscono fiducia. L'hype è in deciso aumento!

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Va benissimo e mi fa piacere che le vendite aumentino, del resto ho già espresso più volte il mio più sincero augurio che questa 'missione impossibile' vada per il migliore dei versi. Non sono peraltro uno di quelli che è convinto che si debba spiegare agli altri come fare il proprio mestiere, perché sono sicurissimo che vi siano molti dettagli che ignoro, che mi sfuggono o ai quali non ho minimamente pensato neanche sotto i fumi di sostanze psicotrope.
Detto questo, mi pare una colpevole trascuratezza non stare appresso almeno a siti di primaria importanza come Amazon, Ibs e Lafeltrinelli (alcuni dei quali consigliati dalla stessa Vincent sul proprio sito), curando che almeno loro ne siano provvisti. Poi, lo ripeto, ci sono sicuramente particolari che non conosco, ma personalmente non mi limiterei a rammaricarmi del fatto che qualcuno "non abbia prenotato" il libro, ma a quelli più grossi andrei io a scassargli l'anima con un po' più di convinzione.

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
759 Messaggi
Info utenti nei messaggi

lonewolf79 ha scritto:

L'hype è in deciso aumento!

Pepepepepepepepepepepepepepe!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
2559 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ragazzi qui potete tranquillamente recuperare i libro: http://www.dragonstore.it/lupo-solitari … 18.uw.aspx

Io ho già fatto parecchi acquisti sul sito sopra, comprese le mappe del Magnamund e posso assicurarvi che è un sito affidabilissimo.
Una volta registrati e acquistati i vari prodotti potrete pure monitorare l'ordine con la tracciatura del pacco che vi verrà data subito dopo la spedizione.
Una garanzia ;-)

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Una buona notizia: "I Signori delle Tenebre" nuova edizione da oggi è acquistabile anche dal sito della Feltrinelli, dove costa - udite, udite - € 14,36, alla faccia di chi lo vendeva già a venti euro e oltre su eBay! Per inciso, se si arriva a 19 € di spesa la spedizione è gratuita. Su, su: compratevi anche un altro libro ché non fa mai male! bigsmile (P.S. Guardate che la Feltrinelli, ahimè, non mi paga la percentuale! tongue )
Io l'ho appena ordinato. Devo essere stato uno dei primi perché, quando ho cliccato su "aggiungi al carrello" la descrizione lo dava come "subito disponibile"; quando sono tornato sul sito per copiare il link da incollare qui, era già diventato "disponibile in 10 giorni"! Si devono essere accorti di qualcosa...
Comunque va bene così: tra qualche giorno parto per una trasferta di lavoro e (spero) lo troverò ad attendermi in tutto il suo splendore al mio ritorno! wink

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
759 Messaggi
Info utenti nei messaggi

udite, udite - solo € 14,36, alla faccia di chi lo vendeva già a venti euro su eBay. Quando ho cliccato su "aggiungi al carrello" la descrizione lo dava come "subito disponibile"; quando sono tornato sul sito per copiare il link da incollare qui, era già diventato "disponibile in 10 giorni"!

...non ci siamo capiti. Con tu con 14 euro hai semplicemente noleggiato l'unica copia disponibile e dopo 10 gg la devi restituire. Ecco perche' a te ha dato "disponibile subito" mentre il prossimo deve aspettare. Anzi, vedi di spicciati a leggerlo che c'e' gia' parecchia gente in coda...  bigsmile

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
4186 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5893
Totale Sondaggi: