![]() Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioniRe: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni
A quanto pare si tratta di un truepath nela libreria... hai trovato anche dei mostri? Servono delle chiavi particolari per entrare??? Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni
Tra l'altro non ce n'erano più. Il 27/12 ho chiesto al banco informazioni e mi hanno detto di averne una sola copia ma affondata in un cassone di Percy Jackson e altra roba ancora da sistemare sugli scaffali. Mi hanno detto che l'avrebbero proabilmente tirato fuori in giornata, ma purtroppo non potevo trattenermi a Milano e non ho avuto modo di ripassare in questi giorni.
Eh eh eh, in effetti a rileggere il mio replay sembrerebbe essere un truepath a tutti gli effetti.
www.nesmania.it
Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni risposta vincent che mi hanno dato:
Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni Va benissimo e mi fa piacere che le vendite aumentino, del resto ho già espresso più volte il mio più sincero augurio che questa 'missione impossibile' vada per il migliore dei versi. Non sono peraltro uno di quelli che è convinto che si debba spiegare agli altri come fare il proprio mestiere, perché sono sicurissimo che vi siano molti dettagli che ignoro, che mi sfuggono o ai quali non ho minimamente pensato neanche sotto i fumi di sostanze psicotrope.
Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni Ragazzi qui potete tranquillamente recuperare i libro: http://www.dragonstore.it/lupo-solitari … 18.uw.aspx
www.nesmania.it
Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni Una buona notizia: "I Signori delle Tenebre" nuova edizione da oggi è acquistabile anche dal sito della Feltrinelli, dove costa - udite, udite - € 14,36, alla faccia di chi lo vendeva già a venti euro e oltre su eBay! Per inciso, se si arriva a 19 € di spesa la spedizione è gratuita. Su, su: compratevi anche un altro libro ché non fa mai male!
...non ci siamo capiti. Con tu con 14 euro hai semplicemente noleggiato l'unica copia disponibile e dopo 10 gg la devi restituire. Ecco perche' a te ha dato "disponibile subito" mentre il prossimo deve aspettare. Anzi, vedi di spicciati a leggerlo che c'e' gia' parecchia gente in coda...
Info Forum
|