Home Forum General Librogame e dintorni Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

I Signori delle Tenebre - 18.1%
Traversata Infernale - 32.7%
Negli Abissi di Kaltenland - 17.1%
L'Altare del Sacrificio - 9%
Ombre sulla Sabbia - 12.1%
Non so/Non riesco a scegliere - 11.1%

Voti totali: 199

Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

A me per poco non ordinavano LS2000 (manco EXP! Proprio il 2000-merda!).

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

riscrivo sulla pagina della vincent vediamo che mi dicono

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Risposta vincent ( sono sempre immediati e questo è un bene)

Ciao Massimiliano, il nostro distributore (Messaggerie Libri, leader nazionale) non segnala alcuna anomalia (a parte Amazon che stranamente non lo rende disponibile, ma ci stiamo lavorando)... il volume (come gli altri di Vincent Books) è perfettamente disponibile, quindi resta da capire come mai le librerie trovino tali difficoltà a ordinare questo titolo. E' una situazione che danneggia anche noi, che facciamo del rapporto con il cliente/appassionato il nostro punto di forza. Auspico che tutto ciò si risolva presto...

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Figurati. Messaggerie. L'incubo di tutti i negozi... tanti auguri.

Yvorian
Iniziato
ranks
useravatar
56 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Yvorian ha scritto:

Figurati. Messaggerie. L'incubo di tutti i negozi... tanti auguri.

spiegati meglio grazie.
Non conosco messaggerie

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Gestiscono la distribuzione di un sacco di cose, inclusi i manga editi da alcuni editori e sono famosi per essere dei casinisti inaffidabili. Non ho dettagli, ma ricordo di averne sentite di tutti i colori. Se vuoi chiedo al mio negozio di fumetti di fiducia di rinfrescarmi la memoria. non è che abbia esattamente memorizzato tutto.

Yvorian
Iniziato
ranks
useravatar
56 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Yvorian ha scritto:

Gestiscono la distribuzione di un sacco di cose, inclusi i manga editi da alcuni editori e sono famosi per essere dei casinisti inaffidabili. Non ho dettagli, ma ricordo di averne sentite di tutti i colori. Se vuoi chiedo al mio negozio di fumetti di fiducia di rinfrescarmi la memoria. non è che abbia esattamente memorizzato tutto.

ok grazie, ci faresti una cortesia visto che sto parlando con la vincent.

Riporto le altre risposte intanto

Ciao Massimiliano, in realtà l'anomalia... non c'è. Messaggerie Libri conferma la completa disponibilità del titolo a catalogo. Anche per le librerie che non hanno un contratto di fornitura con Messaggerie, le operazioni di approvvigionamento sono le canoniche e il titolo è assolutamente disponibile.
Una cosa utile potrebbe essere quella di segnalare quali librerie non riescono a ordinarlo, in modo da capire il perché... spesso ci sono motivi che non sono da imputare a editore/distributore...

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ma se nessuna di quelle che ho girato ce l'ha significa che il problema ce l'hanno proprio tutte

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

lonewolf79 ha scritto:

Yvorian ha scritto:

Ciao Massimiliano, in realtà l'anomalia... non c'è. Messaggerie Libri conferma la completa disponibilità del titolo a catalogo. Anche per le librerie che non hanno un contratto di fornitura con Messaggerie, le operazioni di approvvigionamento sono le canoniche e il titolo è assolutamente disponibile.
Una cosa utile potrebbe essere quella di segnalare quali librerie non riescono a ordinarlo, in modo da capire il perché... spesso ci sono motivi che non sono da imputare a editore/distributore...

Siamo in Italia, non ammettere le proprie colpe è lo sport nazionale... smile

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Jegriva ha scritto:

lonewolf79 ha scritto:

Yvorian ha scritto:

Siamo in Italia, non ammettere le proprie colpe è lo sport nazionale... smile

Si va bè jegriva pero' rispondono, e sono anche cortesi rispetto ad altri editori con cui ho a che fare.
Va bene criticare ma un po' di fiducia gliela do'

ultima risposta data :

Ciao Nicola e Massimiliano, grazie per la segnalazione. Dopo il lancio del 12 dicembre (dove tutte le copie richieste sono arrivate alle librerie che le hanno vendute) è probabile che, complice la chiusura dei magazzini e la paralisi del periodo festivo, la disponibilità del titolo sia divenuta difficoltosa. Ma il distributore ha ricevuto i ricarichi e tutto è nella norma. Verificherò nuovamente, segnalando a Messaggerie quanto mi avete scritto qui sopra.

Purtroppo certi "malfunzionamenti" non imputabili a Vincent Books sono una componente ahimè inevitabile del "sistema". Di sicuro, anche se la casa editrice è piccolissima, fa di tutto per garantire la soddisfazione ai propri lettori. Passeremo -assieme- anche questa!

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5893
Totale Sondaggi: