![]() Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioniRe: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni Mah. A me non hanno risposto l'unica volta che ho provato a scrivere, intorno a metà dicembre.
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni
Io l'ho ordinato alla Feltrinelli di Brescia: avrebbe dovuto arrivare oggi, ma non è arrivato... Mi hanno assicurato lunedì... Vedremo...
Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioniRitirato oggi: che dire, parla uno che non ha mai avuto in mano LS 1 EXP, fa la sua porca figura! Si spera che non resti l'unico volume, però (e che neppure la serie resti incompleta)...
Sono contento che la tua copia sia arrivata. Davvero non hai mai letto la nuova storia EXP? Allora ti divertirai, te lo assicuro. È un capolavoro, e per adulti!
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Meh... @jegriva su Twitter!
Dici che ho esagerato? Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni L'ho cercato ieri in una libreria a Cesena ma non ne sapevano niente.. E poi la tipa mi fa:"ma è un libro per bambini..." ed io "mah diciamo per ragazzi.."
Stessa identica scena che è capitata a me! E poi dico, anche se fosse? Un adulto non può comprare un libro per bambini? Ma pensa te!
Info Forum
|