Home Forum General Librogame e dintorni Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

I Signori delle Tenebre - 18.1%
Traversata Infernale - 32.7%
Negli Abissi di Kaltenland - 17.1%
L'Altare del Sacrificio - 9%
Ombre sulla Sabbia - 12.1%
Non so/Non riesco a scegliere - 11.1%

Voti totali: 199

Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni

Mah. A me non hanno risposto l'unica volta che ho provato a scrivere, intorno a metà dicembre.
Personalmente sto trovando molte difficoltà: a Roma ho girato tre librerie delle più grandi e centrali e non si trova; i commessi, peraltro sono sempre sul pezzo: quando ho chiesto hanno sempre controllato e mi hanno confermato tutte le informazioni relative al libro: uscito, distribuito da Messaggerie, in ordine... Ma intanto non arriva niente. Il sito della Feltrinelli.it mi visualizza il libro come "disponibile" da cinque giorni e, nonostante questo, la spedizione viene dilazionata continuamente, e ogni giorno è segnalato come quello buono per l'invio: se non parte entro un paio di giorni, annullo l'ordine.
Continuo a pensare che ci sia molto da rivedere nel meccanismo generale. Credo di essere un utente che può fare decisamente testo: non ho grandi problemi nell'effettuare acquisti sui siti internet, né nel muovermi tra le più svariate librerie in giro per l'Italia. Ciononostante non sono ancora riuscito ad averlo tra le mani: se si vogliono demotivare i possibili acquirenti, credo proprio che siamo sulla buona strada.

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
759 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Heimdall di Bifrost ha scritto:

Personalmente sto trovando molte difficoltà: a Roma ho girato tre librerie delle più grandi e centrali e non si trova; i commessi, peraltro sono sempre sul pezzo: quando ho chiesto hanno sempre controllato e mi hanno confermato tutte le informazioni relative al libro: uscito, distribuito da Messaggerie, in ordine... Ma intanto non arriva niente. Il sito della Feltrinelli.it mi visualizza il libro come "disponibile" da cinque giorni e, nonostante questo, la spedizione viene dilazionata continuamente, e ogni giorno è segnalato come quello buono per l'invio: se non parte entro un paio di giorni, annullo l'ordine.

Io l'ho ordinato alla Feltrinelli di Brescia: avrebbe dovuto arrivare oggi, ma non è arrivato... Mi hanno assicurato lunedì... Vedremo...

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2844 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ritirato oggi: che dire, parla uno che non ha mai avuto in mano LS 1 EXP, fa la sua porca figura! Si spera che non resti l'unico volume, però (e che neppure la serie resti incompleta)...

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2844 Messaggi
Info utenti nei messaggi

firebead_elvenhair ha scritto:

Ritirato oggi: che dire, parla uno che non ha mai avuto in mano LS 1 EXP, fa la sua porca figura! Si spera che non resti l'unico volume, però (e che neppure la serie resti incompleta)...

Sono contento che la tua copia sia arrivata. Davvero non hai mai letto la nuova storia EXP? Allora ti divertirai, te lo assicuro. È un capolavoro, e per adulti!
La vecchia storia conserva comunque il fascino indissolubile dei bei tempi andati... wink

E poi leggerai un inedito, non è da tutti!

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
2559 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Anima di Lupo ha scritto:

Allora ti divertirai, te lo assicuro. È un capolavoro, e per adulti!

Meh...

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Jegriva ha scritto:

Allora ti divertirai, te lo assicuro. È un capolavoro, e per adulti!

Meh...

Dici che ho esagerato?  bigsmile2
Capolavoro sará un termine un pò forte ma a me è piaciuto sia tecnicamente che narrativamente.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
2559 Messaggi
Info utenti nei messaggi

È un capolavoro, e per adulti!

Devo ammettere che questa frase mi ha fatto pensare tutt'altro che un librogame!  smile2

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2844 Messaggi
Info utenti nei messaggi

L'ho cercato ieri in una libreria a Cesena ma non ne sapevano niente.. E poi la tipa mi fa:"ma è un libro per bambini..." ed io "mah diciamo per ragazzi.."
Comunque da loro non è in arrivo, se lo voglio mi tocca ordinarlo ed aspettare che arrivi prima o poi. Certo che la visibilità non è stato il forte di questa operazione..

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Fly ha scritto:

E poi la tipa mi fa:"ma è un libro per bambini..." ed io "mah diciamo per ragazzi.."

Stessa identica scena che è capitata a me! E poi dico, anche se fosse? Un adulto non può comprare un libro per bambini? Ma pensa te!

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2844 Messaggi
Info utenti nei messaggi

se qualcuno lo vuole una libreria vicino a me ne ha una copia e glielo posso procurare a prezzo di costo

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni: