Home Forum General Librogame e dintorni Che fine ha fatto Prodo ?

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Che fine ha fatto Prodo ?

Re: Che fine ha fatto Prodo ?

Mi permetto di entrare in questa discussione, ringraziando in primo luogo Giovanni per la sua consueta schiettezza, cosa quantomai rara. Il punto è centrato ovviamente su quale sia il futuro del sito, e lo dico da utente relativamente nuovo. Già lo scorso anno Prodo aveva manifestato tutta la sua frustrazione nel doversi sobbarcare la fatica di mandare avanti il sito, con iniziative, post, articoli... Sollecitando collaboratori e stando dietro a tutti, anche a chi come me lo scorso hanno aveva non più di una manciata di post e tante buone intenzioni.
Bene, è evidente che, come dice la parola, Direttore è colui che dà la direzione, e senza di lui purtroppo non c'è un sentiero tracciato. Bene l'iniziativa dei corti 2014, ma gli altri dello staff hanno l'obbligo morale di dare una risposta alla domanda di Giovanni, che è poi quella dei tanti utenti attivi del sito.
Tale risposta è ovviamente quanto di più importante ci sia stato (e ci sarà) di scritto in tutte queste pagine.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Che fine ha fatto Prodo ?

Dragan se non sbaglio l'ho visto la scorsa settimana in un servizio delle Iene dedicato ad un tale(un politico se non sbaglio) che non pagava dei lavori di vario tipo regolarmente svolti.. A parte questo il prolungarsi del silenzio nonostante questo post fa preoccupare..

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Che fine ha fatto Prodo ?

Fly ha scritto:

A parte questo il prolungarsi del silenzio nonostante questo post fa preoccupare..

in che senso? piuttosto... è strano che NESSUNO dello staff capiti qui nemmeno per caso! magari è un test di vitalità del sito bigsmile o un meccanismo di reclutamento per dei sostituti: chi non molla tutto prende le redini. ovviamente gpet è un complice, quindi mostratevi attivi e propositivi...

Con questo Post arrivo a 100! sono un Maestro Ramas (yeah!)

Gran Maresciallo Rygar
Buon Apotecario
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Che fine ha fatto Prodo ?

Bhe io sono nuovo sul foro, e anche se non mi connetto molto spesso, causa real devo ammettere che il foro è un po fiacchino...

ci sono molte cose che, secondo me, si sono arenate e un po mi dispiace... anche perchè quello che si è fatto mi sembra veramente di alto livello e altre che aspetto con ansia: md'o8 ad esempio wink

ildemiurgo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
108 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Che fine ha fatto Prodo ?

Be Rygar volevo intendere proprio quello che hai detto tu  cool

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Che fine ha fatto Prodo ?

Allora, essendo uno dei moderatori, credo di poter parlare a nome dello staff.
Capisco che da fuori quello che si percepisce è una sostanziale diminuzione di attività da parte dei moderatori... Mi associo con chi pensa che la vita privata e la gestione del forum sono due cose separate: è da prima dell'estate che non sento Prodo, so che è impossibilitato a connettersi, ma so anche che se nessuno mi ha detto il motivo è perché o il motivo non si sa, o non mi è dato saperlo.

Detto questo, visto che giustamente gli utenti chiedono risposte, ne do io una: IL FORUM NON E' MORTO.
Nessun abbandono, quindi, né volontà di vederlo spegnersi lentamente.
Purtroppo c'è una concomitanza di assenze prolungate, ciascuno per i propri motivi.
Aggiungo però che lo Staff sta pianificando una serie di attività che spero partiranno prossimamente, e sta cercando di valutare, per ciascuno dei moderatori, le reali possibilità presenti e (soprattutto) future.

Quindi, chiedo a tutti un po' di pazienza: come tutte le riorganizzazioni temporanee, è richiesto un po' di tempo prima che tutti i meccanismi di uno staff tornino quelli di prima.
Credo sia fisiologico...

Il forum è ancora vivo, e lo sarà per molto tempo ancora: siamo LibroGames's Land, il lavoro di tanti anni non andrà scemando senza che nessuno faccia niente.
Anche io, ad ogni modo, mi auguro che questa situazione si sblocchi al più presto, ma vi garantisco che stiamo cercando soluzioni per superare questo momento, e questo è valido anche se non vedete le risposte di tutti i moderatori a questa discussione.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Che fine ha fatto Prodo ?

Bene bene... parole che rinfrancano gli animi! (non è sarcasmo)
anche io spero di mettermi sotto con le traduzioni...

ildemiurgo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
108 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Che fine ha fatto Prodo ?

Adriano ha scritto:

vi garantisco che stiamo cercando soluzioni per superare questo momento, e questo è valido anche se non vedete le risposte di tutti i moderatori a questa discussione.

ok, direi che può bastare.

Gran Maresciallo Rygar
Buon Apotecario
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Che fine ha fatto Prodo ?

Mi associo a Adriano e anche io sono per una sostanziale rinfrescata di LGL. Noi ci siamo, anche se non siamo convolti direttamente in attività chiave come impaginazione, traduzione e magazine.
Anche solo riorganizzarsi non è così semplice come potrebbe sembrare.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Che fine ha fatto Prodo ?

Mornon ha scritto:

Mi associo a Adriano e anche io sono per una sostanziale rinfrescata di LGL. Noi ci siamo, anche se non siamo convolti direttamente in attività chiave come impaginazione, traduzione e magazine.
Anche solo riorganizzarsi non è così semplice come potrebbe sembrare.

In effetti la cosa più assurda è che in un'intera community ci sia una sola persona capace di impaginare.
Per dire, il PM4 di Adriano di cui ho chiesto lumi nel thread apposito credevo che fosse ancora in fase di completamento/revisione, e infatti chiedevo aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori. Sono rimasto davvero sorpreso quando ho scoperto che in realtà Adriano l'ha completato da oltre un anno e nonostante ciò non è ancora stato pubblicato, così come pure i precedenti 3 PM revisionati.  neutral

Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
  var _gaq = _gaq || [];
  _gaq.push(['_setAccount', 'UA-20389873-1']);
  _gaq.push(['_trackPageview']);

abeas
ýýýý
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill