![]() Che fine ha fatto Prodo ?Re: Che fine ha fatto Prodo ? No, ragazzi. Temo che non abbiate centrato il punto.
Administrator has disabled public posting
Re: Che fine ha fatto Prodo ?Mi associo all'ultima affermazione, non vado da nessun altra parte. Sono tornata per restare QUI e amo sto cavolo di posto. Migrare non avrebbe senso, ormai qui c'è dentro lo "spirito" di tutti gli anni insieme e di quel che abbiamo realizzato materialmente e non. Quindi mi rivolgo a Adriano, che pare avere qualche informazione in più: carissimo, riesci in qualche modo a far pervenire il nostro appello ad uno qualsiasi degli admin? A head full of dreams
Re: Che fine ha fatto Prodo ? su ragazzi, non credo che a nessuno possa esser passato per l'anticamera del cervello un proposito secessionista... non drammatizziamo la situazione gpet: capisco la tua frustrazione e sono sinceramente dispiaciuto che la situazione sia questa, ma... è chiaro che spaccare in due una comunità elitaria come questa sarebbe un suicidio digitale.
Re: Che fine ha fatto Prodo ? Ragazzuoli scusate se mi intrometto, essendo nuovo, forse non ho neanche il diritto di farlo... però, faccio una proposta! (!=affermativo, ndr)
Re: Che fine ha fatto Prodo ? Comunque, ragazzi, io invito alla pazienza (lo so, è strano, ma è così): gpet, sai che sono d'accordo con te per molti versi, ma è pur vero che in questo ho una posizione più moderata. Mi spiego: il forum è stato di supporto per moltissime iniziative, ma è fatto da esseri umani e se questi esseri umani hanno problemi, nessuno vieta di non bloccare le proprie iniziative e portarle avanti per altre vie, nel frattempo. Anche se al momento un LG non potesse venir pubblicato nella sezione "ufficiale", nessuno vieta di realizzarlo con l'aiuto di chi si è messo a disposizione materialmente e pubblicarlo in ogni caso o metterlo online o su altri siti editoriali, per poi (una volta risolto il problema) introdurlo ANCHE tra quelli ufficiali. E così vale per giochi e altro materiale. Qui è sempre stato anche tutto volontario e questo comporta anche di accettare disagi in più in certe situazioni. Se non arrivano risposte e si va di fretta in qualche progetto, rivolgiamoci per ora a chi è a disposizione e non aspettiamo altri. Il problema "agganci": ormai conosciamo anche noi Joe e altri autori, a forza di fiere e pranzi e cene, io ad esempio ho (avevo anzi...dovrei ripescarla) la mail di Joe e per quanto riguarda il mio vecchio progetto ho scritto direttamente a lui per un parere ed eventuale collaborazione.
A head full of dreams
Re: Che fine ha fatto Prodo ?aggiungo anche che manca chi aggiorna il sito. mi sembra di ricordare che c'è una caterva di materiale pronto solo da essere messo online come le recensioni. per caso questo materiale non è più disponibile?
Re: Che fine ha fatto Prodo ? E comunque si potrebbe comunque preparare il materiale per poi consegnarlo da visionare ai responsabili o chi per loro.
Re: Che fine ha fatto Prodo ? ERRATA CORRIGE
Re: Che fine ha fatto Prodo ?
Aloona ha espresso esattamente quello che avevo intenzione di scrivere dopo aver letto la risposta di gpet.
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: Che fine ha fatto Prodo ?Concordo con l'ultima parte. Io sto cercando il famoso tempo che non ho, ad esempio, per la mia famosa "serie" ancora in latere, almeno per il primo volume. Soprattutto, ho bisogno di qualcuno più esperto di me nei sistemi di gioco e nella "struttura" di LG, esperto intendo nella realizzazione pratica. L'appello l'ho lanciato nell'apposito thread, è sempre valido. Intanto lo costruisco. Per quando l'avrò finito credo che il problema si sarà risolto definitivamente, nel senso che saremo tutti vecchi e/o morti, ma se ancora non dovesse esserci un admin, lo pubblicherò intanto per voi online e darò il link per betatestarlo/avere pareri. Anche così il forum è utile, altrimenti non avrei avuto proprio gente che si intende per fare questo lavoro e, all'epoca, l'avrei comunque dovuto fare da sola e farlo provare a buffo da chiunque. A head full of dreams
Info Forum
|