![]() dossier backmaskingdossier backmasking ciao
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Administrator has disabled public posting
Re: dossier backmasking Grazie.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: dossier backmasking Se ricordi, dicevano e dicono tuttora lo stesso dei giochi di ruolo...
Re: dossier backmaskingio quando ho fatto il dj alle serate metal del Transilvania del Milano ho avuto modo di vedere un po' tutta la "fauna" metallara (nella quale mi ci metto), c'erano ragazzi di ogni tipo, provenienza, cultura, estrazione sociale, accumunati solo dalla musica, tra i tanti ovviamente le teste di cazzo c'erano (compresi i famigerati Bestie di Satana, anche se preferifano il midnight) ma lo erano già per proprio conto Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: dossier backmasking Mi scuso per il post mio precedente.
Re: dossier backmasking tranquillo, e' capitato anche a me: Link
Re: dossier backmasking Si, ma io che cerco LIBRI di D&D mi trovo di tutto davvero.
Re: dossier backmasking piccolo suggerimento su emule: quando fai partire il download vai subito a vedere come è stato nominato dai vari utenti, ovvero: click con tasto dx del mouse sul file in download - informazioni sul file - nome
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: dossier backmasking si, si, la tecnica la conosciamo e ora siamo tutti piu' attenti.
Info Forum
|