Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

BS#1 - Squadra B - Scena 18

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 18

Damas
Libero la spada dalla cintura e mi guardo attorno per vedere se il grido del saggio ha attirato qualcuno... O qualcosa. Osservo velocemente la gravità della ferita senza troppo interesse poi torno di guardia "Non ho mai sentito di fantasmi o mostri usassero trappole per orsi, ha fatto proprio un bel lavoro a quella gamba. Bisogna chiudergli la bocca in un modo o nell'altro prima di avere compagnia" il tono è teso e continuo a spostare il peso da un piede all'altro guardandomi intorno nervosamente

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 18

Adriano ha scritto:

4 fallimenti di fila credo sia il record finora...  

sì, grande sfiga... sad  9-11 - 9-11 non si batte... sembra pure la sequenza di numeri del pronto soccorso smile


Adriano ha scritto:

Riesco a far forza sulla tagliola per cercare di aprirla?

Prova di Prodezza: 5 Riuscita!

Fai leva con la tua arma e riesci a distanziare i denti della trappola e bloccarli. Il polpaccio ti fa malissimo, ma riesci in pochi istanti a fermare la perdita di sangue con le tue abilità di guarigione. Sembra che l'osso non si sia spezzato, ma poco c'è mancato. Camminare è ormai doloroso e non sarai in forma per tutto il resto della tua avventura.

Aggiorno la tua scheda.

Damas Prova di Intelligenza: 4 Riuscita!

Damas si guarda attorno nervosamente, ma non si ode alcun rumore attorno. Tuttavia, sembra che le luci rossicce non ardano più tra i ruderi.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 18

EDITATO da mornon

Constantine si affianca al Saggio e gli offre la sua spalla, "Appoggiati a me, se fai fatica a camminare".

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 18

Damas
Mentre osservo i dintorni cerco con lo sguardo la presenza di altre tagliole "Le luci sono scomparse e non credo che gli spettri siano spaventati dal rumore" mi guardo attorno con apprensione "Dobbiamo muoverci da qui, rimettete in piedi il vecchio!"

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 18

VALLORCH:
Trattengo con tutte le mie forze qualsiasi tipo di lamento: non voglio che qualcuno si accorga di noi.
Mi sostengo momentaneamente a Constantine, mentre stringo le mie bende. "Ti ringrazio... Ho avuto problemi ben peggiori, non sarà certo questo a fermarmi...", continuo.

Master, PM.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 18

Cassandra si avvicina al Saggio e scuote il capo osservando la ferita. "E' brutta, ma non vi ucciderà! In ogni caso, Saggio Maestro, ho con me un lenitivo che fa miracoli per le ferite da battaglia. Se mi permettete ve lo applico volentieri." L'amazzone estrae dalla scarsella una vecchia boccia di terracotta, un po' crepata, con dentro un paio di dosi di unguento, che emana un forte odore di canfora.

Nel frattempo Dorfus si aggira quatto per il fianco della collina. "Ci sono altre trappole in giro" riferisce al suo ritorno, qualche minuto dopo. "Dovremo stare molto attenti. Chi le ha piazzate non può essere lontano."

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 18

Damas
Osservo interessato le azioni di Cassandra, poi rivolgo la mia attenzione a Dorfus "Per quale motivo piazzare così tante trappole? Selvaggina non ne ho vista arrivando qui... Che siano state semplicemente abbandonate? Ci deve essere qualcuno nelle rovine... Fai strada tu boscaiolo, non voglio diventare uno storpio"

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 18

VALLORCH:
Mentre ringrazio Cassandra e mi faccio applicare l'unguento, osservo Damas mentre ragiona e poi osservo: "Era per questo che suggerivo attenzione... Io ovviamente sono meno agile di te nell'evitare le trappole, ma come vedi il territorio non è tra i più sicuri... Credo che ora possiamo inziare a collaborare in maniera più costruttiva".

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 18

Cassandra spalma il balsamo sulla gamba di Vallorch, quasi con devozione e gli effetti sono subito eccezionali.

Vallorch recupera 1D Punti Ferita: 6 (torni al massimo di Resistenza, ma i due malus non si cancellano)

Cassandra guarda il barattolo e lo ripone nella scarsella. "Me ne rimane solo per un'altra dose. Vediamo di non doverla sprecare!"

Dorfus annuisce alle parole di DAMAS  e si sposta con cautela fino all'albero disseccato.
Ad un tratto si volta verso i compagni e fa loro una smorfia di stupore: "Ehi, questa dovete proprio vederla!"

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 18

Damas
Mi avvicino rapidamente all'uomo dei boschi prestando attenzione alle eventuali trappole disseminate

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Messaggi di questa settimana:
52
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill