![]() Le leggende di Lupo Solitario - Il libro sacro dei RamasRe: Le leggende di Lupo Solitario - Il libro sacro dei Ramas Io li ho letti tutti e cinque (edizione armenia). la mia opinione su questi libri è semplice: più si va avanti e peggio diventano. qua e là ci sono ancora dei momenti buoni ma in generale sono abbastanza scadenti.
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Administrator has disabled public posting
Re: Le leggende di Lupo Solitario - Il libro sacro dei RamasConcordo: anche se non ho letto TUTTI i romanzi, ricordo che i primi due mi piacquero di più, anche se (ribadisco) non mi hanno mai entusiasmata. Questo, lo ammetto, sembrava partire davvero bene, ma è durata poco. L'elemento peggiore è la mancanza di originalità, credo, come detto sopra. Nella caratterizzazione personaggi e in alcune scene d'azione si salverebbe pure... A head full of dreams
Re: Le leggende di Lupo Solitario - Il libro sacro dei Ramas
Pensa che questo è il romanzo che io ho preferito di più perché più fedele al librogame (ovviamente escluso il finale, per me quel finale non esiste, il libro termina con la sconfitta del Dakomyr e bona!, quale altro finale? Ah ah!)
si ma anche a me non dispiace completamente, anzi a tratti sembra ritornare al livello dei primi (quando non si perde in paranoie con la sua gestalt). Come te anche io mi riferivo al finale, veramente osceno. Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Re: Le leggende di Lupo Solitario - Il libro sacro dei Ramas Allora, ho appena finito di leggere il terzo volume Armenia (dopo aver letto da bambino quelli della E ELLE). In generale non mi dispiacciono perchè comunque sono legato alla storia, ma (in ordine sparso):
Re: Le leggende di Lupo Solitario - Il libro sacro dei Ramas Eheheh caro Boole, hai iniziato la recensione positivamente ma poi...sommando tutti gli elementi hai concluso con un "non sono molto entusiasta" In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Le leggende di Lupo Solitario - Il libro sacro dei Ramas Anch'io non sono molto entusiasta nel complesso.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
L'ho imparata al Politecnico di milano :-) in una forma più elaborata di questa, tipo "più cose scrivete più avete possibilità di infilarvi una serie di cazzate pazzesche"
Info Forum
|