![]() Deserto RossoRe: Deserto Rosso Risposta: dovrei metterti una nota sul libretto per esserti distratto! :-)
Administrator has disabled public posting
Re: Deserto Rosso
Mi ero dimenticato del tuo ruolo da PR. @jegriva su Twitter!
Re: Deserto RossoCom'è che tutto ad un tratto il libro digitale non è più un video game? Comunque se proprio ti interessa c'è il link, vai e scoprilo. Questo è il tread di Deserto Rosso non di Divine Games, il software non è mio e io sarei anche un po' stufo di certi atteggiamenti. Stasera poi ho esaurito tutte le riserve di pazienza quindi non ce n'è per nessuno
Re: Deserto Rosso Eh sono fermo da un paio di settimane a dir la verità, sono indeciso tra due possibili sviluppi, uno in cui entrano in gioco antichi artefatti alieni e diventano sempre più importanti, e uno che si mantiene sul tono verosimile della prima parte, con più intrighi politici e zero alieni. Tu che ne dici?
Re: Deserto Rosso Parteggio per la prima ipotesi, magari mista a parte della seconda. Gli artefatti alieni sono affascinanti e soprattutto fondamentali, a parer mio, per la definizione di questo mondo sconosciuto, altrimenti rischia di fare la fine di molti romanzi dove cambiando i nomi dell'ambientazione non cambia assolutamente nulla. Evidenziala, invece, è perfetto date le origini del protagonista e il velo di mistero che sembra calato su quelle della guerra federale. Magari evita la strada "guerra causata per il possesso di un artefatto potentissimo ecc ecc." che è banale quanto le spade magiche e le varie "pietre" del fantasy, ma fa che i macchinari alieni abbiano un peso nello svolgimento delle battaglie e degli avvenimenti ed anche le origini di Jendar ai fini del loro funzionamento/utilizzo. Gli intrighi politici per forza ci devono essere, ma vuoi togliere gli alieni, quando la cosa più interessante finora intravista è PROPRIO l'opposizione alieni/federazione terrestre?
A head full of dreams
Re: Deserto RossoBeh finora gli alieni non si sono ancora visti. I marziani sono tutti umani nati su Marte 6000 anni dopo la colonizzazione, siamo circa nel 9000 dc. Gli alieni invece sono estinti da 65 milioni di anni. Avevo in mente delle connessioni con Jendar e anche con le cause della guerra, più che altro per il controllo di alcune tecnologie aliene che per l'artefatto in se'.
Re: Deserto Rosso Jenda, si fa per scherzare @jegriva su Twitter!
Info Forum
|