![]() navigare aggirando ban su IPRe: navigare aggirando ban su IP preciso:
Administrator has disabled public posting
Re: navigare aggirando ban su IP
Capita, ma il mio, per esempio, cambia IP ogni volta che disconnetto il modem/router.
E se fa una cosa del genere taglia fuori tanta di quella utenza da far sorgere naturalmente la domanda "Ma ne vale la pena?".
Re: navigare aggirando ban su IP
ehm, non proprio! Per il momento nessun metodo e' risultato sufficiente ad apparire come un vero nuovo utente "vergine". Sempre rimbalzato via subito o, nel migliore dei casi, rifiutata l'iscrizione per IP "sospetto" di essere spammer. Siamo infatti al punto che ho dovuto far gioco su tale sospetto per presentarmi come vittima di un malinteso, sperando che la beva.
non e' proprio cosi' semplice: lui prima ha fatto un sito gratuito e ben realizzato, dopo aver raccolto molti utenti ha pensato di cominciare a trarne guadagno.
Re: navigare aggirando ban su IP Non so se ti è già stato suggerito ma esiste sempre Tor...
Re: navigare aggirando ban su IP Grazie Mompry, TOR non l'avevano suggerito ancora ma lo stavo gia' studiando. Attenzione: da vedere pero' se fa il caso mio. Infatti lo scopo dichiarato di TOR e' garantire l'anonimato nascondendo le informazioni di chi naviga. La pagina da te linkata abbonda di spiegazioni, anche se abbastanza complesse.
Re: navigare aggirando ban su IP chee?!? ...sarebbe veramente il colmo con tutti gli amici che ho!!!
Info Forum
|