![]() PER DIFENDERSI DALLE TRUFFE INTERNETRe: PER DIFENDERSI DALLE TRUFFE INTERNET Visto che la faccenda ormai è stata chiarita, che ne direste di proseguire questa discussione parlando di un altro argomento?
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Administrator has disabled public posting
Re: PER DIFENDERSI DALLE TRUFFE INTERNET
Dici bene, ma su quelle si può fare ben poco (a parte migrare su altri siti).
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: PER DIFENDERSI DALLE TRUFFE INTERNET Onestamente io sono sempre andato ad intuito, considera che la prima transazione che ho fatto su ebay, nel 2002, è stata con un Cinese, residente a Los Angeles, e gli ho ho spedito 150$ in banconote in busta chiusa con corriere, il tutto per un adattatore di rete per il dreamcast (su cui ho tenuto un server web con somma soddisfazione), più fiducia di così Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: PER DIFENDERSI DALLE TRUFFE INTERNET Vista l'importanza, direi che e' un argomento assolutamente da trattare in apposito topic dedicato.
Re: PER DIFENDERSI DALLE TRUFFE INTERNETper quanto riguarda ebay, mi pare che qui in giro ci siano alcuni esperti che potrebbero illuminarci... anche se difficilmente frequentano altre zone del forum che non sia il mercatino per cui non so se noteranno questa sezione...
Info Forum
|