![]() Ad aprile Windows XP va in pensione!Ad aprile Windows XP va in pensione! http://windows.microsoft.com/it-it/wind … pport-help
Ultima modifica di: Jegriva
Feb-01-14 17:03:04 @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Ad aprile Windows XP va in pensione!
Io sto scrivendo da un PC del 2004 che tra due mesi spegnerà dieci candeline, con 1,24GHz di processore e 512MB di RAM. Ho sempre avuto Windows XP e, per l'uso che faccio dello strumento, mi sono sempre trovato bene.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Ad aprile Windows XP va in pensione! io ho win xp su tutti e 4 i computer da me usati (casa e ufficio).
Re: Ad aprile Windows XP va in pensione! Aggiungo che non e' tanto il costo della scheda (quache centone) o del sistema operativo nuovo (il solito centone e spicci, immagino) ma l'idea di trascorre giorni a reinstallare tutto...
Re: Ad aprile Windows XP va in pensione!
Oddio, XP gli anni li dimostra tutti. Oggigiorno non lo consiglierei a NESSUNO.
Windows 8 è il mostro di Frankenstein: un miscuglio un po' dedicato ai tablet, un po' dedicato ai touchscreen, un po' ai desktop, un po' ai portatili. E alla fine non riesce bene in niente. Ha alcune cose che fa davvero bene (è velocissimo), ma è davvero un disastro su molti fronti, e l'8.1 non mette altro che qualche pezza perlopiù cosmetica.
Il mio ha 1.73GHz... Xubuntu ti gira di sicuro, Windows 7 Starter ti dovrebbe girare bene se imposti la Classic Shell.
Sì, ma gli anti-virus possono agire solo fino ad un certo punto... se la falla è nel kernel, non ci sarà antivirus che tenga
La cosa più figa di Ubuntu è che i driver se li installa da solo. Tu quando installi l'OS devi solo scegliere la lingua e la partizione. @jegriva su Twitter!
Info Forum
|