![]() Consigli cinematografici..Re: Consigli cinematografici.. Seven@ Una delle mie migliori amiche ha dato, penso, la definizione migliore, quando m'ha chiesto se valeva la pena vederlo e al mio breve riassunto ha domandato "Ah, insomma, devo fare come per Indiana Jones e il Teschio di Cristallo: andarci facendo finta di avere 13 anni?". Ecco. La colonna sonora resta spettacolare.
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Consigli cinematografici..
si son d'accordo sulla somiglianza col corvo, anche se qui in chiave malvagia, la storia invece di quando è morto non l'ho ancora capita, chi dice subito dopo l'uscita, chi prima della fine del film, boh
Più che il corvo, il look è semplicemente quello originale del Joker:
@jegriva su Twitter!
Re: Consigli cinematografici.. Jegri, sono due le cose: o con te non si può proprio scherzare o ti sto proprio io sulle balle. Nel caso fosse la seconda, lo nascondi malissimo, ma sicuramente hai compagnia. =__=
A head full of dreams
Re: Consigli cinematografici.. Signore (?) e Signori, dopo scrupolose e attente ricerche, fatiche inenarrabili e vicissitudini mai provate da donna o uomo, FINALMENTE sono riuscita a vedere il "famoso" RARE EXPORTS !
A head full of dreams
Re: Consigli cinematografici..Una domanda dell'ultimo minuto ma Black Swan è un film brutto (tipo quelli di filmbrutti.com) è un bel film o un film magari non brutto ma che, comunque, non mi giustifica la spesa del biglietto ? ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
la portman s'è portata a casa un oscar con quel film
Per me non è un bel film, salvo la recitazione che l'Oscar lo merita tutto.
Re: Consigli cinematografici.. Non so gli altri, io non ho superato i primi venti minuti senza riuscire a non dormire. L'unica cosa che ho trovato davvero angosciante di quel film sono i tanti, TROPPI per i miei gusti, "plié" "entrelacé", "coupé", "jeté" e altra roba in "é" che non ho mai capito come faccia a piacere a chicchessia nemmeno da piccola, quando quasi tutte le donne del mondo almeno una volta sognano di fare la ballerina.
A head full of dreams
Info Forum
|