![]() Consigli cinematografici..Re: Consigli cinematografici..
Quoto ego pure sul font!
Administrator has disabled public posting
Re: Consigli cinematografici..
Sarebbe meglio mettere la scritta "spoiler" prima di raccontare la fine del film e rovinarlo a chi lo vuol vedere..
Re: Consigli cinematografici..Nel frattempo ho letto una recensione sul film Buried che mi ha esaltato. 94 Minuti con un uomo sepolto vivo in una bara con 90 minuti d'aria. Pare sia un capolavoro e che abbia un finale strepitoso che nessuno vuole svelare. Qualcuno sa quando e se uscirà in Italia?
mai sentito ma in effetti promette bene
Quindi il film finsice con lui morto per 4 minuti...? :-) @jegriva su Twitter!
Re: Consigli cinematografici.. Reduce da AVATAR versione 3D anche io, ora ora... spettacolo, ragazzi.
A head full of dreams
Re: Consigli cinematografici..Chi ha visto Paranormal Activity? Esce Venerdì prossimo, ma circola in rete già la versione rippata dal DVD americano con sottotitoli. Visto ieri, e devo ammettere che è angosciante e tiene la tensione, ma forse per essere perfetto dovevano farlo un po' più corto di un'ora e 40. A me è piaciuto e per certi versi mi ha impressionato, anche se non c'è da aspettarsi chissà che capolavoro...
Re: Consigli cinematografici.. Finalmente ho visto anche io "Avatar" e ne sono rimasto entusiasta.
Re: Consigli cinematografici..HO appena visto Sherlock holmes di guy ritchie , francamente divertente, un buon film d'azione con una discreta vena ironica, perfino i duelli che ormai vanno così di moda ad hollywood e che hanno aftto due marroni così, erano simpatici, scanzonati un pò stile bud spencer e terence hill. da vedere.
Info Forum
|