![]() Consigli cinematografici..Re: Consigli cinematografici..Ieri sera sono andato a vedere A Serious Man, l'ultimo dei fratelli Coen. E' la storia di un uomo di provata fede ebraica che deve affrontare una serie di difficoltà improvvise e contempopranee, legate al suo vivere quotidiano, che lo porteranno sull'orlo dell'isteria. Un film con molte trovate intelligenti, istrionico, ma un po' difficile da seguire. Non ho ancora capito se mi è piaciuto o no, da vedere più di una volta probabilmente...
Administrator has disabled public posting
Re: Consigli cinematografici.. fra devo vedere buried, il film di cui mi hai parlato, quando esce in italia?
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Consigli cinematografici.. Dal canto mio sono curioso di vedere il film su Solomon Kane, personaggio letterario di Howard, creatore del più famoso Conan il barbaro. Dal trailer mi ha ricordato molto Van Helsing, quindi già si capisce quanto possa essere simile al suo originale cartaceo, tuttavia non si può mai dire... Ma ignoro la data di uscita in Italia...
Re: Consigli cinematografici..
Non ne ho idea, lo aspetto con ansia anche io, se qualcuno sa la data di uscita ci avverta!
Re: Consigli cinematografici..Ho appena visto Wolf creek film che definire horror (come viene catalogato) è esagerato ma sicuramente cattura l'attenzione, nella prima parte è molto descrittivo, con una magnifica fotografia che sfrutta al meglio lo sconfinato paesaggio australiano attraversato in auto da 2 ragazze ed un ragazzo, nella seconda parte gli stessi si trovano in guai molto seri ed il film prende le cadenze di un buon thriller senza però brillare per originalità. È molto molto liberamente ispirato a due fatti di cronaca nera fusi in un unica vicenda. È girato molto bene e molto curato anche nei dialoghi. lo consiglio, pur non essendo irrinunciabile.
Re: Consigli cinematografici.. Finalmente visto anche io Avatar...
Secondo me non ci vorrà molto: basta guardare che schifo era il 3D fino a 5 o 6 anni fa e che meraviglia è diventato ora... Questi piccoli difetti li elimineranno in tempi sorprendentemente brevi a mio parere...
Alla fine sono andato a vederlo: mah, pensavo peggio (mi è piaciuto di più rispetto alla bufala "Cloverfield", per dire... ma lo reputo ben inferiore rispetto a "[rec]")... Niente di che: la noia spesso e volentieri vince sulla paura, paura che in generale latita e più che altro lascia il posto alla tensione.
Info Forum
|