![]() Consigli cinematografici..Re: Consigli cinematografici..
Alla fine tutto è soggettivo; io ho trovato molto divertente Cloverfield, inquietante Paranormal Activity (ma che brutto finale pacchiano) e veramente noioso e insulso Rec..
Administrator has disabled public posting
Re: Consigli cinematografici..A me il finale di PA è abbastanza piaciuto, soprattutto quello in cui non si vede nulla ma si sentono solo le urla... Un'idea abbastazna intelligente per chiudere il film senza pacchianate a mio parere, considerando il budget ridotto e gli effetti speciali limitati.
Re: Consigli cinematografici..
Sì, beh, è vero: i film di questo genere particolare di horror stanno effettivamente in bilico costante tra la "boiata pazzesca" e la genialata... quindi va a gusti!
Francamente non l'ho visto nè penso di vederlo però ho letto una recensione molto positiva
Re: Consigli cinematografici.."Bellissimo" come in PA i personaggi non accendino mai le luci... X-DDD @jegriva su Twitter!
L'inizio di Rec in effetti è ottimo! L'idea del servizio televisivo è ottima. Il finale, invece, avrei preferito non vederlo.. O meglio: avrei preferito che non spiegassero nulla del contagio, per rendere la cosa più inquietante. Cloverfield è veramente una boiata (soprattutto quei "cosi" generati dal mostro che i protagonisti trovano nei tunnel della metropolitana), però mi ha divertito parecchio, e la scena del palazzo che praticamente "esplode" sotto gli occhi dei ragazzi alla festa è veramente notevole!
Re: Consigli cinematografici.. Io l'ho visto ma senza aver letto prima il libro.
rec è piaciuto anche a me sebbene l'idea della telecamera in spalla lanciata con Blair witch project sia ormai inflazionata, cmq m'ha fatto venire la cacarella
Ottimo! Grazie per la descrizione! Continua ad ispirarmi, credo proprio che andrò a vederlo
Info Forum
|