![]() GRUPPO DI LETTURA: Ombre dal passatoRe: GRUPPO DI LETTURA: Ombre dal passato Ottava volta:
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Administrator has disabled public posting
Re: GRUPPO DI LETTURA: Ombre dal passato Mi fai sentire fortunate per aver visto la fine dell'avventura solamente al secondo tentative... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: GRUPPO DI LETTURA: Ombre dal passato Io l'ho finito al quarto tentativo (i primi due praticamente identici con finale alla casa rossa che lascia l'amaro in bocca anche perchè ci puoi arrivare forse in una dozzina di paragrafi, massimo venti...), poi al terzo giro azzecco tutto ma muoio alla valanga e la quarta volta è quella buona...
Re: GRUPPO DI LETTURA: Ombre dal passato
Magari un pochino.... Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Se non mi sbaglio dovrebbe essere una mini avventura presente nella versione expanded di Lupo Solitario 4.
Ammetto che La Coda Del Serpente ha un altro fascino e anche a me Ombre dal Passato quando l'ho letto la prima volta (l'anno scorso, l'ho letto una volta sola) ha dato questa impressione. Però ho cambiato idea dopo queste 8 volte e mi sono entusiasmato molto di più. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Credo che ci si riferisca alla "prossima" avventura che non e' ancora uscita (vedi commento finale del libro). Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Io non ho portato oggetti o armi dalle precedenti avventure (tranne ovviamente la spada personale) e infatti ho pagato con la vita ( Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
In realtà il Capitano Val che conosciamo non si intrufolerebbe mai in una simile situazione. Fiuterebbe il marcio subito e se ne andrebbe per la sua strada (senza perdere tempo prezioso, Arcvud potrebbe essere in pericolo) andando al p. 193. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: GRUPPO DI LETTURA: Ombre dal passato Al p. 112 si poteva scrivere "perdi 2 oggetti dello zaino, possibilmente i primi due" invece di "perdi i primi due oggetti dello zaino". Altrimenti qualche furbo Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Info Forum
|