![]() 8 marzo: festa dell'Aloona
Administrator has disabled public posting
Re: 8 marzo: festa dell'Aloona Ora esageri. Non biasimo chi va con una donna perchè è "bona", ma non gli interessa farci altro. L'importante è non ILLUDERLA di altro e che le cose siano chiare; conosco anche belle donne cui non interessa essere considerate per altro e si comportano allo stesso modo.
A head full of dreams
Re: 8 marzo: festa dell'Aloona Ci si può dire all'inizio, che è solo per divertirsi. Poi uno dei due facilmente ci starà male. Qualunque cosa una donna ti dica prima, non vuol dire che non soffrirà lo stesso dopo. Perché giustamente, siamo delle macchine, ma non ci programmiamo mica da soli.
Re: 8 marzo: festa dell'Aloona In realtà, una donna sa quasi sempre, se ci resterà male o meno. Basta sapere che tipo si è e aver già avuto qualche esperienza; quando poi diventano molte e l'esito sempre lo stesso, salvo imprevisti, sei strana a non riconoscerlo con te stessa o quantomeno molto masochista.
A head full of dreams
Re: 8 marzo: festa dell'Aloona
Io non credo.
Re: 8 marzo: festa dell'AloonaCicatrici? Per una che conosci da due settimane e con la quale hai scopato una volta? Ma proprio no... io sono pieno di cicatrici, ma quelle vere vengono da un rapporto durato 13 anni, non certo da simili iniezie. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: 8 marzo: festa dell'Aloona Charles, ognuno è fatto a modo suo. Io sono molto più simile a Fore, da quel punto di vista.
A head full of dreams
Re: 8 marzo: festa dell'Aloona Scusate, ma io non considero l'andare a letto con qualcuno "roba da poco".
Re: 8 marzo: festa dell'Aloona Fore, ma questo dipende anche da quando ci vai a letto con qualcuno. Immagino che Charles stia parlando di una relazione sessuale nata prima di una vera conoscenza e ha ragione, in teoria. Poi, ognuno la prende a modo suo, conosco chi dopo un giorno già si aspetta tutto o resta ferito e quello è anche un problema personale di emotività eccessiva o eccessivo bisogno di qualcuno che non ci abbandoni. Credimi, personalmente ho avuto grossi problemi in merito. Ribadisco, però, che non si cambia da un giorno all'altro, nel frattempo si cerca la soluzione che fa stare meno male. E comunque non ci si può STRAVOLGERE: è certo che una persona che prende le cose in questo modo, può aggiustare il peso delle cose, ma non sarà mai un cinico o uno che si lascia andare solo dopo mooooolto tempo.
A head full of dreams
Info Forum
|