Home Forum General La nemesi del Librogame 8 marzo: festa dell'Aloona

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

8 marzo: festa dell'Aloona

Re: 8 marzo: festa dell'Aloona

Allora caro Fore (per come la posso vedere io) tu eri cotto della/e persona/e in questione. Che è un altro paio di maniche. Ao, intendiamoci, siamo tutti un po' narcisi, e a nessuno fa piacere capire che agli altri di noi non interessa un cazzo. Ma insomma la cosa si supera proprio agevolmente se non si hanno 12 anni, e appunto se non si era stracotti in partenza...

Cmq sia, a parte tutto, ciò devo dire che sono uno a cui piace in ogni caso un po' di corteggiamento taciuto. Intendo quel corteggiarsi fatto di fermarsi a parlare quando ci si incontra, farsi trovare nei posti dove ci si può incontrare, lasciar cadere là commenti che si sa saranno riferiti, prendersi in giro, toccarsi con la scusa magari di menarsi, ecc.
Insomma quel corteggiamento con cui si può valutare se c'è interesse e intesa nella maniera di scherzare.
Però questo può durare 1 settimana, due, tie' un mese, dopo ti butti ( e si spera trombi)pensando ao se va va e sinno' arrivederci...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: 8 marzo: festa dell'Aloona

Me piace il Saggio perchè è un vero maschio verace! XD
Beato te, che resisti a corteggiarti così un mese. Da quando ho smesso con gli amori platonici, io non ho mai retto più di una settimana con questi giochetti, poi la lupa che è in me scatta.
Il problema è che sono del partito di Foreros, da questo punto di vista, cioè nutro profondo malessere nel sentirmi respinta. Così tanto, che ad un certo punto è diventato un serio problema relazionale. Al che, ho capito che qualcosa non andava E nel genere di relazioni che portavo avanti o NON portavo avanti E in me, quindi ho iniziato a dedicarmi almeno al risolvere il secondo.
Un altro problema che ho è la possessività: Dio salvi chi considero "mio", divento una belva se qualcuno si intromette nel mio territorio. Per contro, ne sono consapevole da sempre e tengo ben sotto controllo la cosa; non ho mai impedito a nessuno dei miei ragazzi di uscire solo con amiche o mantenere buoni rapporti con le ex che davvero sentivo essergli amiche. Soprattutto queste ultime, per motivi miei di "rispetto" della vita condotta da qualcuno prima che arrivassi io. Non sono una che, senza buoni motivi, arriva e pretende di stravolgere tutto, specialmente rapporti consolidati. E altrettanto pretendo, di solito.

Ciò considerato, stavo pensando... oh, possibile mai che, di tante questioni legate alle donne che si potevano approfondire, gira che ti rigira siamo finiti a parlare di sesso? XD

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: 8 marzo: festa dell'Aloona

E infatti il topic deve parlare solo di MIMOSE. MI MO SE, CHIARO?

Anzi, quei fiori gialli dell'8 marzo sono fiori di acacia, stando al sapientissimo Yahoo!

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: 8 marzo: festa dell'Aloona

Giusto! Parliamo di mimose. Io le adoro. Come adoro tutti i fiori dagli odori intensi, come il gelsomino e l'oleandro, che normalmente fanno schifo ad un sacco di persone. Mia madre non vuole che gliele metta dentro casa, perché dice che "puzzano"; a me invece fanno l'effetto che normalmente fa ad un gatto l'odore di altre bestie: mi rincoglionisco totalmente, in casi estremi faccio anche le fusa.
Parlando di donne e riappoggiandomi a quel che raccontava Saggio, penso che ce ne regaliate troppo pochi, almeno per i miei gusti. Io potrei sposare un uomo che mi portasse spesso dei fiori, sono la cosa più bella del mondo. Ai miei compleanni non sono andata mai male coi regali, ma l'effetto che mi fa vedermi regalare dei fiori è unico.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: 8 marzo: festa dell'Aloona

Ricorda anche che né un mazzo di fiori, né un "ti amo" valgono tanto quanto un
"Ti vedo dimagrita!"

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: 8 marzo: festa dell'Aloona

LOL! Ok hai vinto: conosci le donne.
Attento però alle combo sospette: "ti vedo dimagrita" + regalare un mazzo di fiori = convincerla che le stai facendo le corna. O che stai per comprare una macchina nuova senza dirle niente o hai perso la casa all'agenzia di scommesse.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: 8 marzo: festa dell'Aloona

La moglie irrompe nel bar e sorprende il marito in mutande al tavolo da poker.
Lui, pacifico: "Tranquilla, cara. Ti ho appena rivinta."

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: 8 marzo: festa dell'Aloona

Se è vero che regalare fiori a una donna significa tradirla, io non ho mai avuto manco un cornino piccolo piccolo.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: 8 marzo: festa dell'Aloona

gabrieleud ha scritto:

Ricorda anche che né un mazzo di fiori, né un "ti amo" valgono tanto quanto un
"Ti vedo dimagrita!"

Dipende di caso in caso.
Mia moglie cerca da anni di ingrassare un po'...

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: 8 marzo: festa dell'Aloona

Aloona ha scritto:

Parlando di donne e riappoggiandomi a quel che raccontava Saggio, penso che ce ne regaliate troppo pochi, almeno per i miei gusti. Io potrei sposare un uomo che mi portasse spesso dei fiori, sono la cosa più bella del mondo.

La grandissima qualita' delle donne e' la capacita' inimitabile di adattarsi a TUTTO.
Una donna amante dei fiori che avesse la fortuna di sposare un uomo che le porta a casa dei fiori SOVENTE e per puro piacere di regalarle dei fiori, cambierebbe gusti in poco tempo e si metterebbe a lamentarsi dei soldi "buttati nel cesso" per comprarli.
Ah, l'adattabilita'! Altro che i Borg...

PS ovviamente lo stesso discorso si puo' applicare a QUALUNQUE altro argomento / desiderio / aspirazione.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill