Home Forum General La nemesi del Librogame 8 marzo: festa dell'Aloona

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

8 marzo: festa dell'Aloona

Re: 8 marzo: festa dell'Aloona

Ma che luogo comune! Ammetto di essere una che si stanca facilmente delle stesse cose, ma non occorre mica farle venire a nausea. Si perderebbe la sorpresa. Comunque, i soldi per i libri e per i fiori non sono MAI buttati al cesso. Salvo nel caso di alcuni autori.
Pensa che io coltivo un hobby molto curioso: resuscitare piante. Le ultime moribonde, le ho prese durante una promozione al Carrefour; queste povere creature erano da giorni senz'acqua e sarebbero finite tutte al macero (rovinate, nessuno le compra più), non mi ha retto il cuore e le ho comprate in stock a poco prezzo. Altre le ho recuperate che erano già nell'anticamera del secchio, fuori. Adesso sono qui, rinvigorite, cresciute e felici, che già mettono i primi fiorellini per la mamma. *__*
Sono quelle cose che danno un senso alla tua vita.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: 8 marzo: festa dell'Aloona

...la strega vodoo-botanica e gli zombie vegetali...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: 8 marzo: festa dell'Aloona

Non sai che feticci realistici vengono fuori con la frutta e la verdura. E come prendono bene, quando li metti alla graticola...

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: 8 marzo: festa dell'Aloona

Aloona ha scritto:

Non sai che feticci realistici vengono fuori con la frutta e la verdura. E come prendono bene, quando li metti alla graticola...

Ho in cucina il puzzle di un quadro dell'Arcimboldo... improvvisamente è diventato molto più inquietante.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: 8 marzo: festa dell'Aloona

Lo ammetto, il mio lato femminile ha altro debole inconfessato: l'uncinetto. Avessi tempo, uncinetterei tutta casa.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: 8 marzo: festa dell'Aloona

Ragazzi, non sono i regali in se a fare la differenza, sono semplicemente il fatto che li fai.
Sono i piccoli gesti che vogliono dire che ancora sei innamorato, che ancora le apprezzi.
Il portare ogni tanto il caffè a letto la mattina, il tornare a casa con qualche margherita raccolta da un giardino lì vicino perché "Erano così belle che mi hanno fatto pensare a te", il regalare qualcosa non tanto perché c'è una ricorrenza (cosa che io odio, gli anniversari, i compleanni e le altre ricorrenze a scadenza), ma perché ti viene voglia di regalarle qualcosa.
E in questi casi non servono tanti ghirigori, basta qualcosa di semplice, che sai che le piace, che sai che apprezzerà.

p.s.: va benissimo anche nel senso contrario, ma in quel caso può fungere da regalo anche qualcosa puramente personale. Un completino intimo sexy per voi donne è siiiiicuramente un regalo apprezzato anche ai vostri lui. Credetemi sulla parola. wink

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: 8 marzo: festa dell'Aloona

foreros ha scritto:


E in questi casi non servono tanti ghirigori, basta qualcosa di semplice, che sai che le piace, che sai che apprezzerà.

Giusto! Niente manie di grandezza! Cose piccole, semplici, che parlino d'amore e che possiamo apprezzare, tipo queste:


http://www.malossigemmecreate.com/immagini/zaffiro_3.jpg


smile


Fore, a me i completini sexy portano sfiga. Ogni volta che ne ho comprato uno o ci ho anche solo pensato, lui mi lasciava poco dopo. Forse erano troppo sexy per un uomo solo. Fortuna che almeno i corsetti e la roba in pelle o lattex li riutilizzo per il teatro. =_=
Comunque, questo non c'entra con l'uncinetto.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: 8 marzo: festa dell'Aloona

yikes  Ma... ma... ma QUEL diamante è il marchio che usava mia mamma per la sua agenzia matrimoniale!

Aloona...  yikes2  non sarai mica...   yikes2

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: 8 marzo: festa dell'Aloona

... ebbene sì! E' ora che tu lo sappia: sono stata la prima compagna di stanza del cugino del nipote del fratello di tua madre!
Ed entrambe freghiamo le immagini allo stesso gioielliere.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: 8 marzo: festa dell'Aloona

Aloona ha scritto:

... ebbene sì! E' ora che tu lo sappia: sono stata la prima compagna di stanza del cugino del nipote del fratello di tua madre!

Non e' vero! non sei mai stata la mia prima compagna di stanza!!! mad


PS Ammazza... il topic dell'8 Marzo ormai compie un mese...wink

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill