![]() Fumetti FantasyFumetti Fantasy Vorrei ampliare la sezione fantasy della mia collezione, qualcuno vuole suggerirmi qualcosa?
Administrator has disabled public posting
Re: Fumetti Fantasy Elric quale? Ti consiglio il nuovo volume francese su Mondadori se non ti riferisci a quello!
Re: Fumetti FantasySe ti piacciono i fumetti ironici e ben sceneggiati, ti consiglio le uscite cartacee di OOTS, The Order Of the Stick. Sono una fan assoluta, ma dovresti seguire la serie online. Anche se le varie uscite riassumono e raccolgono. Vanno ordinate dal sito, ma meritano tutte. A head full of dreams
Re: Fumetti Fantasy
Elric quello storico degli anni 80, guarderò quello della Mondadori
I disegni non mi attirano molto… mi fido di te?
Re: Fumetti Fantasy Non so cosa tu abbia di Conan ma nel caso ti mancasse ti consiglio assolutamente Conan La spada selvaggia (Savage sword of Conan), serie marvel in b/n anni '70 - '80 con storie nettamente superiori alla serie parallela a colori Conan il Barbaro, rivolta ai lettori più giovani. In Italia era editata negli anni '90 da Comic Art in albi formato bonelli, mentre ora puoi trovare delle antologie in volumi cartonati prodotti da Panini Comics.
La vita è dura per i soldati di ventura.
Re: Fumetti Fantasy Infatti di Alcatena ti ho consigliato tutto ma se ami il fantasy comincia da Merlino, lo trovi in un cartonato eura con cofanetto. La qualità dele storie non si è affatto abbassata, stiamo parlando di un mestro che si è evoluto nel tempo, è molto soggettivo. Anche io preferisco i suoi periodi più "pacchiani", orientaleggianti e fiabeschi.
Chiedo scusa a Tadanori con cui, evidentemente, ho in comune i gusti in ambito fumettistico La vita è dura per i soldati di ventura.
Re: Fumetti Fantasy se sei interessato a del vero fantasy lascia stare Thor e DocStrange.. troppo supereroistici..
Info Forum
|