Home Forum General Il Portale della Scrittura - LibriNostri REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Da oggi revoco i diritti di pubblicazione sul LGL delle mie opere. Prego quindi chi gestisce l'area download del sito di eliminare le seguenti opere, che non potranno quindi essere disffuse e stampate:

    Dimensione Avventura 16 - Il Tempio del Terrore
    Golden Dragon 6 - La rocca del demone
    Magnamund Stories - L'Album dei Poster di Lupo Solitario
    Magnamund Stories  - Il Teschio di Agarash
    Sagard il barbaro 1 - Il Dragone di Ghiaccio
    Sagard il barbaro 2 - La Maledizione dell'Idra
    Sagard il barbaro 3 - Ricerca disperata
    Sagard il barbaro 4 - Il Demone di Fuoco
    Guida strategica Alla Corte di Re Artù 1: Il Castello di Tenebra
    Guida strategica Alla Corte di Re Artù 2: Caccia al Drago
    Guida alla rilegatura


Devono restare invece online:
    Dimensione Avventura 20 - Autostrada di Sangue (Lo lascio perchè è stato tradotto insieme a Rygar)
    Magnamund Stories - Magnamund Companion (Lo lascio per rispetto degli altri traduttori)

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Dirk ha scritto:

Da oggi revoco i diritti di pubblicazione sul LGL delle mie opere. Prego quindi chi gestisce l'area download del sito di eliminare le seguenti opere, che non potranno quindi essere disffuse e stampate:

    Dimensione Avventura 16 - Il Tempio del Terrore
    Golden Dragon 6 - La rocca del demone
    Magnamund Stories - L'Album dei Poster di Lupo Solitario
    Magnamund Stories  - Il Teschio di Agarash
    Sagard il barbaro 1 - Il Dragone di Ghiaccio
    Sagard il barbaro 2 - La Maledizione dell'Idra
    Sagard il barbaro 3 - Ricerca disperata
    Sagard il barbaro 4 - Il Demone di Fuoco
    Guida strategica Alla Corte di Re Artù 1: Il Castello di Tenebra
    Guida strategica Alla Corte di Re Artù 2: Caccia al Drago
    Guida alla rilegatura


Devono restare invece online:
    Dimensione Avventura 20 - Autostrada di Sangue (Lo lascio perchè è stato tradotto insieme a Rygar)
    Magnamund Stories - Magnamund Companion (Lo lascio per rispetto degli altri traduttori)

ciao Dirk,
Mi pare esagerato da parte tua
Credo che comunque se vengano ristampate con un altra traduzione che non sia la tua  possa essere fatto o sbaglio?
Mi pare assurdo che  in questa diatriba ne vadano di mezzo appassionati di librigame.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

nooooooooo ora che potevo avere finalmente GOLDEN DRAGON 6 e ora come faccio?? lasciane una copia solo a me poi gli altri si aggiustino sad

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Ritraduceteli pure, percarità.

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Dirk ha scritto:

Ritraduceteli pure, percarità.

Posso sapere almeno perchè? Ok si possono tradurre, ma non credo che nessuno abbia mai messo in dubbio il tuo lavoro , almeno quanto ne so io finora.
A prescindere dal polverone nel topic principale, credo che comunque danneggi tutti gli appassionati di librigame che vengono qui, non credi?

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Come al solito per pochi ci rimettono tutti. E' la seconda volta che arrivo in questa situazione, alla terza mi sono stufato.
Ve ne farete una ragione, c'è un sacco di altro materiale disponibile, e mi guardo bene dal togliere tutto il materiale su cui ho lavorato. Quello sì che sarebbe un torto per tutti. Delle mie opere faccio invece ciò che voglio, e non desidero che compaia il mio nome su cose di cui non saprò come verranno usate sul sito.

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

E poi scusatemi, con quale faccia dovrei tornare a ridere e scherzare su questo forum, o a svolgere le funzioni che svolgevo prima? Ormai a furor di popolo è meglio che me ne vada in esilio.
Non provo più il piacere che provavo quando condividevo con voi le cose che sperimentavo e facevo. Ho letto fin troppe cose da farmi passare la voglia.

E mi dispiace anche per te, Lonewolf79, con cui ho collaborato fattivamente.

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Scusate l'Off Topic, ma non mi sembra che nessuno abbia chiesto l'esilio a nessuno... semplicemente si dice che se uno non ha tempo/voglia di moderare, passi la palla a qualcun altro.
Cosa che vuoi ma non puoi fare, a quanto pare.
Se ora te ne vai via così,  dai l'idea (ma posso e spero di sbagliare) di essere un tipo che o si fa come dici tu, o arrivederci e grazie.
Che ci può stare, ma non mi pare ci siano stati i toni e i presupposti per una cosa del genere, poi ognuno è diverso e la prende in modo diverso.
Detto questo, sarebbe un peccato finirla così. E non parlo certo per la perdita dei download.

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Dirk ha scritto:

E poi scusatemi, con quale faccia dovrei tornare a ridere e scherzare su questo forum, o a svolgere le funzioni che svolgevo prima? Ormai a furor di popolo è meglio che me ne vada in esilio.
Non provo più il piacere che provavo quando condividevo con voi le cose che sperimentavo e facevo. Ho letto fin troppe cose da farmi passare la voglia.

E mi dispiace anche per te, Lonewolf79, con cui ho collaborato fattivamente.

dì accordo Dirk grazie della tua risposta. Ovviamente seppur a malincuore accetto questa tua decisione.
La quale va in tutti i casi rispettata.
Da parte mia nessun rancore e un salutone.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

suaimondi ha scritto:

Scusate l'Off Topic, ma non mi sembra che nessuno abbia chiesto l'esilio a nessuno... semplicemente si dice che se uno non ha tempo/voglia di moderare, passi la palla a qualcun altro.
Cosa che vuoi ma non puoi fare, a quanto pare.
Se ora te ne vai via così,  dai l'idea (ma posso e spero di sbagliare) di essere un tipo che o si fa come dici tu, o arrivederci e grazie.
Che ci può stare, ma non mi pare ci siano stati i toni e i presupposti per una cosa del genere, poi ognuno è diverso e la prende in modo diverso.
Detto questo, sarebbe un peccato finirla così. E non parlo certo per la perdita dei download.

Purtroppo la tua memoria non va così lontano. Come già detto è già la seconda volta che mi trovo in una situazione simile, ed avevo già annunciato che avrei ridimensionato notevolmente il mio impegno su lgl, quindi non è esatto che abbia mollato le attività per tempo/voglia, ma per motivi ben precisi che ora non ho tempo/voglia di ricapitolare.

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154046
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9779
Ultimo Utente Registrato:
MrSnake884