Home Forum General Il Portale della Scrittura - LibriNostri REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Boh, a me dispiace a prescindere quando si perde qualcuno di valido... rispetto la scelta pur non condividendola. Ma probabilmente non la condivido perché non ho il quadro completo della situazione.

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Vabbe Dirk, che dire? Mi spiace che vai via così amaramente, ma evidentemente siamo oltre il punto di non ritorno. Io con la tua guida mi stampai a mano DA13 che ragalai a mio fratello, di questo e altro ti sono grato.
Il problema coi mod c'è stato, ma una sacco di gente si è scaldata troppo, compreso te. A riprova che i mod ci servono, e pure attivi.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Con ogni post, ci lasci sempre un ricordo più luminoso e sorridente. smile

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Mi auguro di non aver contribuito. La mia risposta di là era irritata, ma mirata ad alcune affermazioni e l'ho specificato. Stessa cosa vale per il discorso "passare la palla", ho risposto all'affermazione "non ho più voglia" e specificato che altro è dire "ho avuto problemi, scusate", che per me valeva aspettare tutto il tempo necessario anche solo per rispetto del lavoro passato. Sai bene che abbiamo contestato la mancanza di comunicazione, che ci ha fatti sentire poco considerati e non era rivolto solo a te. Non mi associo ad alcuni eccessi, non mi associo al fatto di ignorare il tuo post, non mi associo ad alcune bimbominkiate, né vorrei questo "esilio", tantomeno come utente. Bada bene, a me frega poco delle traduzioni dei LG, ho la mia collezioncina, i miei gusti ristretti e non lo dico per paura di perdere materiale.
Comunque, come vuoi che verrebbe usato nel sito? Al massimo, scaricato e letto.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Dirk ha scritto:

Prego quindi chi gestisce l'area download del sito

Se chi gestisce l'area download sarà solerte nel rimuovere le tue opere come lo è stato nel caricare le nuove, non credo potremo trattenere il respiro aspettando che si attivi. Ci sta che a Natale tu sia ancora in attesa.

Scherzi a parte, mi dispiace che tu te ne vada.

Addio.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Al di là dei nostri screzi personali, tengo a dire che io non ho più publicato i lavori tradotti da Dirk, proprio per rispetto della sua posizione nei confronti delle stampe dei LN.
A riprova delle mie parole è possibile leggere il primo post di questa discussione: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=2204 in cui elenco le serie di LN e chiarisco all'utenza che Sagard e GD6 (ora ci aggiungo anche DA16) non vedranno stampe in futuro.

Spero che questo possa bastare a Dirk per rivedere la sua decisione di privare la community di tanto materiale.
Se così non fosse, pazienza. Come giustamente sottolineato da Dirk stesso "ce ne faremo una ragione".

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2224 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

mi prendo preventivamente lo stesso vaffa che hai dato a gpet...

certo che questa decisione mi fa chiedere "perchè" facessi tutto quel lavoro?
quali motivazioni, quali ragioni spingevano a tradurre e impaginare (e a creare una guida) se poi chi lo riceveva condiviso lo poteva usare solo come decidevi tu.
desiderio di attenzione? megalomania? boh

resta che questa scelta IMHO mostra davvero la maturità del "il pallone è mio e non si gioca più"
prendi pure il pallone e conservalo in fondo all'armadio..


anni fa creai un pbf con un certo sbattimento per ambientazione regole etc.. poi non avevo più tempo per starci dietro, non ero d'accordo con le scelte prese dagli altri giocatori e gliel'ho lasciato in completa gestione.. non mi è venuto manco in sogno di chiudere tutto e metterlo nel mio cassetto...

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Ciao Dirk, mi dispiace che tu abbia preso questa scelta, pieno rispetto del tuo modo di pensare ma abbiamo lavorato nello stesso staff (tu molto più presente di me, ma comunque abbiamo collaborato).
Ripeto: pieno rispetto delle scelte di un mod/utente, ma sinceramente sono dispiaciuto che tu voglia portare via con te quei lavori che fanno parte del forum e che tanti utenti utilizzano.
Gli stessi lavori sono ormai in rete, con buona pace di tutti, e basta connettersi al mulo perchè qualcuno possa scaricarli.
Ho la memoria lunga in questo forum e sono benissimo quali sono stati gli eventi passati, ma ripeto che il "portare con sè le proprie opere" è qualcosa che non capisco. Se il sito è così, lo è anche grazie al tuo contributo: bruciare tutto insieme alla tua sparizione non la vedo una soluzione logica.
Parere personale, ovviamente.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Tutta la faccenda non mi riguarda, però questa è una bella community e vederla dilaniata da malumori così distruttivi mi dispiace.

Dirk, io ti capisco: altrove si è parlato dello staff come se non si fosse apprezzato ciò che ha fatto. Magari si diceva "Io ho apprezzato quello che avete fatto, MA..." e un tizio che non ricordo sosteneva che tutto quello che viene detto prima di un "ma" non vale niente. Quindi: in generale è emersa una tale amarezza da lasciar intendere che gli utenti abbiano "dimenticato" quello che avete fatto per noi.
Giusto ricordarcelo alla pratica dicendo "questi 6 enormi mazzi che mi sono fatto non li apprezzate abbastanza da andare oltre il momento e ripensare a dove sareste senza di noi: quindi me li porto via, così forse la prossima volta ci ragionate meglio." è giusto ragazzi, sicuramente non ci fa piacere ma è giusto.

Detto questo (MA) penso sinceramente che non ti rimanga in mano niente di questa decisione, a parte l'orgoglio di vedere quanto si ridemensiona l'area download di LGL senza di te. Un po' poco no? Fai un regalo agli utenti che verranno e lascia lì... A differenza degli altri, io intervengo esclusivamente per le traduzioni che si perderanno, visto che non ho avuti personali contatti con te, e quindi ti chiedo di rivedere la tua decisione: se hai faticato e consideri buono il lavoro che hai fatto, il modo migliore per onorare te stesso è quello di lasciarlo qui, altrimenti farai spregio del mazzo che ti sei fatto.

mi scuso se mi faccio i fatti tuoi, ribadisco che è un intervento del tutto interessato, e ti auguro un buon proseguimento.

Gran Maresciallo Rygar
Buon Apotecario
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

così suona solo come "il pallone è mio è ci faccio quello che mi pare"
hai ragione roba tua e sudore della tua fronte.
peccato che danneggi anche utenti futuri che non hanno avuto screzi o problemi con te perché chi frequenta il sito da parecchio di sicuro ha già scaricato tutto lo scaricabile.

ah..ho visto che i diritti sono stati revocati alla velocità della luce questa volta...

saluti.

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154165
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar