Home Forum General Il Portale della Scrittura - LibriNostri REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

In effetti la tempestività a cui sono stati tolti i collegamenti ai file ha dell'incredibile rispetto ai tempi di modifica dei materiali del sito. In ogni caso come dice giustamente Yanez a perderci sono unicamente i nuovi utenti del sito, come me, con cui immagino Dirk non possa aver nessuno problema, in quanto gli altri, i file li avranno già sicuramente.
Non capisco cosa dovrebbe portare un atteggiamento del genere, di solito le cose si risolvono con il dialogo non chiudendosi in se stessi. Un libro si scrive/traduce perchè sia letto dagli altri non per tenerselo nel proprio cassetto è in quel caso che si è sprecato il tempo...

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Una domanda fine a se stessa, come mera richiesta di informazioni:

preso atto del ritiro del materiale prodotto da Dirk, questo si estende anche alle sue recensioni? E' pur sempre una sua proprietà intellettuale.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Alla fin fine, nei suoi panni, credo che però anche io farei la stessa cosa... ben sapendo che sarà più un down formale che altro. Quando mi dimisi da redattore di retrogamer.it, valutai se richiedere o no la cancellazione delle mie recensioni (aprliamo di una 50ina di articoli di varie console).
Poi non lo feci perché è materiale che inserisco pure nel mio CV, quindi avrebbe danneggiato più che altro ME una mossa del genere.

Poi www.retrogamer.it è andato down del tutto con le 1200 e passa recensioni totali due anni dopo le mie dimissioni (ma quella è un'altra (molto più triste) storia).

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Dirk ha scritto:

Come al solito per pochi ci rimettono tutti. E' la seconda volta che arrivo in questa situazione, alla terza mi sono stufato.
Ve ne farete una ragione, c'è un sacco di altro materiale disponibile, e mi guardo bene dal togliere tutto il materiale su cui ho lavorato. Quello sì che sarebbe un torto per tutti. Delle mie opere faccio invece ciò che voglio, e non desidero che compaia il mio nome su cose di cui non saprò come verranno usate sul sito.


http://www.mosaicoop.it/girasole/images/stories/articoli_piange.gif

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Pesatori ha scritto:

In effetti la tempestività a cui sono stati tolti i collegamenti ai file ha dell'incredibile rispetto ai tempi di modifica dei materiali del sito.

Comunque oggi tra mezzogiorno e l'una e mezzo c'era qualcuno loggato prima come Prodo e poi come Dragan.
Saranno stati loro (o chi per loro) ad utilizzare i privilegi di amministratore e togliere i link.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Purtroppo è una decisione di dirk e per quanto pure io non sono d' accordo va rispettata essendo lui il proprietario di tale materiale.
Per la rimozione , vedetela come un semplice riattivazione di varie funzioni del sito.

Comunque se qualcuno se la sente di ritradurre quel materiale farebbe un grande regalo a chi non l' ha mai avuto.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Sicuramente il materiale l'ha scritto lui e ha tutti i diritti su di esso. Spiace un po' visto da fuori, che ci sia più solerzia nel cancellare le cose che nel caricarne di nuove. Poi per carità giustissimo toglierle immediatamente, però giustamente adesso gli utenti del sito si aspetteranno un atteggiamento simile verso la pubblicazione di nuovo materiale.

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Pesatori ha scritto:

Sicuramente il materiale l'ha scritto lui e ha tutti i diritti su di esso. Spiace un po' visto da fuori, che ci sia più solerzia nel cancellare le cose che nel caricarne di nuove. Poi per carità giustissimo toglierle immediatamente, però giustamente adesso gli utenti del sito si aspetteranno una atteggiamento simile verso la pubblicazione di nuovo materiale.

ci sarà stai tranquillo. Adriano sta provvedendo in tutto e il sito sta tornando operativo.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Ho visto il topic sui nuovi moderatori, mi sembra la risposta più convincente a tutto quanto è stato scritto in questi giorni, bastava solo un po' di pazienza alla fine.

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Se serve una mano per ritraduzione e reimpaginazione dei libri di dirk in ogni caso sono disponibile.

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154166
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar