Home Forum General Il Portale della Scrittura - LibriNostri REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Mi dispiace che Dirk se ne vada così.

Anzichè biasimarlo perchè va via con il pallone, mi domanderei perchè si sia arrabbiato così tanto; inoltre, e soprattutto, vorrei vedere meno "giudici popolari" accanirsi su responsabili e amministratori, un po' meno pretese in generale e, al contrario, un fattivo impegno. Come scritto altrove, chi sta scrivendo e vuole pubblicare qui, ha la possibilità di trovare collaboratori. Chi ha articoli interessanti da proporre per i magazine contatti gli admin attivi (come ha fatto Yaz) e via discorrendo. Lasciamo fuori, se possibile, le frustrazioni, le battutine, le pretese, i diti indici puntati verso altri utenti, i "Io farei ma poi...Io vorrei... non vorrei ma se vuoi...", le "ottime idee per cambiare le regole del sito".

Mi associo al discorso di Ego in cui tira in ballo i Librinostri. C'è troppo hype attorno a questa costola del sito. Già si avvertiva da tempo, c'è anche chi nel topic mancoliste chiede di poter scambiare, forse comprare(???) quei libri (Sauro mi sembra) rammaricato di non poterne usufruire perchè utente "disattivo". Qualcosa non va per il verso giusto (ergo: stiamo esagerando), e non è il caso di cercare di forzare le regole. Da parte sua Dirk può ben tirarsi indietro non sapendo come il suo lavoro potrebbe essere gestito in futuro.

OT: Sul contatto fattivo con gli admin giocoforza auspico che il dialogo sia ormai ripreso dopo la "pausa" e che prosegua con proficui risultati: ma, sottolineo ancora una volta, senza che nessuno abbia a pretendere dagli altri più di quanto ciascuno desideri offrire.

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Pesatori ha scritto:

Se serve una mano per ritraduzione e reimpaginazione dei libri di dirk in ogni caso sono disponibile.

Questa è una buona notizia.
Magari mandami un mp che poi ne parlo con Adriano.
Visto che serve comunque il file  in lingua originale

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

LordAxim ha scritto:

i Librinostri. C'è troppo hype attorno a questa costola del sito.

Non sono un esperto di strategie, ma sono dell'idea che i punti di forza andrebbero sfruttati, non affievoliti o nascosti.
Se c'è hype attorno ai Librinostri, forse un motivo c'è, e lo si potrebbe (dovrebbe?) usare con maggiore cognizione di causa, come un (o perfino il principale) punto di forza del sito "che gli altri siti non hanno", non trovi? Sperare che tutto l'hype si sgonfi mi suona un po' autolesionistico.

Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
  var _gaq = _gaq || [];
  _gaq.push(['_setAccount', 'UA-20389873-1']);
  _gaq.push(['_trackPageview']);

abeas
ýýýý
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Rygar ha scritto:

Se chi gestisce l'area download sarà solerte nel rimuovere le tue opere come lo è stato nel caricare le nuove, non credo potremo trattenere il respiro aspettando che si attivi. Ci sta che a Natale tu sia ancora in attesa.

Yanez ha scritto:

ah..ho visto che i diritti sono stati revocati alla velocità della luce questa volta...

Guarda caso questa volta si sono mossi subito. Fortuna che stamattina presto me li sono scaricati tutti "al volo".
E Dirk è già lontano che fugge al volante della sua Dodge Interceptor del suo Autoblindo d'Assalto.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Rygar ha scritto:

Rygar ha scritto:

Se chi gestisce l'area download sarà solerte nel rimuovere le tue opere come lo è stato nel caricare le nuove, non credo potremo trattenere il respiro aspettando che si attivi. Ci sta che a Natale tu sia ancora in attesa.

Yanez ha scritto:

ah..ho visto che i diritti sono stati revocati alla velocità della luce questa volta...

Guarda caso questa volta si sono mossi subito. Fortuna che stamattina presto me li sono scaricati tutti "al volo".
E Dirk è già lontano che fugge al volante della sua Dodge Interceptor del suo Autoblindo d'Assalto.

Adri, come ho detto per Panteganus chiudiamo questa storia. Abbiamo cose importanti da cui pensare per il sito ok. ?  wink

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Rygar ha scritto:

Rygar ha scritto:

Se chi gestisce l'area download sarà solerte nel rimuovere le tue opere come lo è stato nel caricare le nuove, non credo potremo trattenere il respiro aspettando che si attivi. Ci sta che a Natale tu sia ancora in attesa.

Yanez ha scritto:

ah..ho visto che i diritti sono stati revocati alla velocità della luce questa volta...

Guarda caso questa volta si sono mossi subito. Fortuna che stamattina presto me li sono scaricati tutti "al volo".
E Dirk è già lontano che fugge al volante della sua Dodge Interceptor del suo Autoblindo d'Assalto.

Basta polemiche, ne abbiamo lette abbastanza: invito nuovamente tutti a guardare avanti anzichè indietro.
Come giustamente ha detto Lone, ora concentriamoci sul forum che di lavoro ne abbiamo parecchio.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

decisamente.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Mi associo.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Mi aggiungo

(anche se nonc 'entro una cippa  bigsmile  )

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2224 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL

Auguro solo a Dirk tutto il bene possibile.
Se qualcosa che ho detto/scritto non gli è andata giù per qualche ragione, dico solo che il mio intento era invitare ad ampliare la disponibilità di amministratori/moderatori online ed evitare lunghe assenze senza contatti.
Non ho mai inteso criticare chi si assenta per motivi personali, ma solo la poca lungimiranza nel non aggiungere una nuova persona che potesse fungere da puntello durante quell'assenza.
In ogni caso la perdita di quel materiale è un danno per tutta la comunità.
Io in primis non sono andato a scaricare tutto in una volta proprio perché contando sulla disponibilità sul sito andavo a prenderlo man mano e al bisogno per non sovraccaricare il server di download...

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154170
Totale Messaggi Oggi:
16
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar