Home Forum General La nemesi del Librogame Lunga vita ai Mods (quelli con la Vespa) e Oberon

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

Lunga vita ai Mods (quelli con la Vespa) e Oberon

Re: Lunga vita ai Mods (quelli con la Vespa) e Oberon

Seven_Legion ha scritto:

Ottimo,
...dopo questo utile approfondimento storico sara' bene precisare che i Mods degli anni '60 non c'entrano nulla con i "Mods" ora nominati come nuovi moderatori su LGL.  teach
Contrariamente alla credenza popolare che serpeggia nel forum, questi ultimi non sono infatti dei  simpatici "hippy-liberatutti" venuti finalmente a trasformare il forum nel paradiso del cazzeggio dove si spamma in compagnia. (Magari offrendo uno spinello mentre loro si sobbarcano il resto del lavoro)
...anche se mi sa e' cio' che molti si stavano gia' immaginando...  smile

Infatti. Gli spinelli ce li teniamo per noi; con quello che costano...

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Seven_Legion ha scritto:

...ehm, ci ho messo un po' a capire che c'e' un tuo commento dentro la citazione (per un po' ho creduto che fosse semplicemente uscito il primo numero de "L'eco di Seven" !  )

Eh, ho corretto il post!
Purtroppo sei mod ma non amministratore perchè io ho un duplice problema e purtroppo Lucky è un secolo e mezzo che non lo vedo:

il primo è che spesso scrivo da samsung galaxy, per cui vedrete un sacco di errori di ortografia (miiiiiiiii come sono piccoli sti tastini delle lettere!!!) e soprattutto se succede una cosa del genere, ovvero il mio post è finito nella frase quotata, non ho maniera di selezionare la frase ed esportarla, dovrei cancellare e riscrivere tutto, che proprio non se ne parla...

2)se scrivo a pc, come in questo momento, una volta che scrivendo escodal riquadro della risposta (ovvero una volta che ho scritto tanto da rimpirlo tutto) anzichè vedere il mio scritto che continua ad apparire questo rimane per me "oltre il bordo" ed ad ogni lettera che digito tutto quello che ho scritto comincia a ballare su e giu spostandosi di varie righe, effetto terremoto. così non vedo ciò che scrivo e correggerlo è impossibile.
Insomma dove scrivo scrivo è una tragedia. P

Per questo secondo problema potrebbe dipendere dal fatto che uso internet explorer?

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Seven_Legion ha scritto:

[...]pero' il film sono sicuro parlasse di Mods e oltre a raffigurarli piu' o meno cone James Dean in "gioventu bruciata", ricordo che giravano tra i mulini a vento... bho! vai a sapere che film era questo che vidi 20 anni fa!

Sinceramente non riesco a collegare a nulla il particolare dei mulini a vento ma se hai visto un film sui mods è possibile che si trattasse comunque di 'Quadrophenia', dove i protagonisti sono un mod e un rocker, coi relativi gruppi di riferimento, che quindi si vedono entrambi.

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
759 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ilsaggio79 ha scritto:

Per questo secondo problema potrebbe dipendere dal fatto che uso internet explorer?

https://pbs.twimg.com/media/BVeqMC8CAAAnZfE.jpg:large

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
759 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ci tengo a sottolineare che gli Statuto sono MITICI e che ancora oggi vivono di musica (nel senso che si esibiscono dal vivo e "cantano nei dischi" per dirla alla Jannacci) e che tutti i sabato pomeriggio potete incontrare i Mods e gli Statuto a Torino, in piazza Statuto, per l'appunto.

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Quindi se divento modernista posso essere anche io mod di lgl?

"e' il caso che comincia a documentarti anche per quanto riguarda la gnocca, pero'..."
La conosco, mi sto documentando su come evitarla. Per ora tutto bene. Nubi all'orizzonte però.

Sono d'accordo con ilsaggio, i Rolling e soci erano veramente moderni rispetto ai mod, o meglio, attuali. Oggi forse sopravvono di più negli skinhead: il reggae e le Fred Perry almeno ci sono. E gli skin non possono passare di moda. Perché se provi a dire a uno skinhead che la sua è una moda ti gonfia.

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Quindi se divento modernista posso essere anche io mod di lgl?

..basta anche dimostrare di avere un pezzo di modernariato nell'arredamento.

Sono d'accordo con ilsaggio, i Rolling e soci erano veramente moderni rispetto ai mod, o meglio, attuali.

Peccato che non sia stato lui a dirlo, bensi' io... ma ci fai tutti contenti se aggiungi anche il mio nome dopo il suo, cosicche' la frase divenga: "sono d'accordo con il saggio Seventeach

(...e per fortuna che siamo in area off-topic)  smile2

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
4186 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Chiedo venia Venerabile Saggio Seven. Malintesi creati da un quote.

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Seven_Legion ha scritto:

Contrariamente alla credenza popolare che serpeggia nel forum, questi ultimi non sono infatti dei  simpatici "hippy-liberatutti" venuti finalmente a trasformare il forum nel paradiso del cazzeggio dove si spamma in compagnia. (Magari offrendo uno spinello mentre loro si sobbarcano il resto del lavoro)

che delusione...

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Heimdall di Bifrost ha scritto:

ilsaggio79 ha scritto:

https://pbs.twimg.com/media/BVeqMC8CAAAnZfE.jpg:large

lol lo prenderò per un si...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni: