![]() Lunga vita ai Mods (quelli con la Vespa) e OberonRe: Lunga vita ai Mods (quelli con la Vespa) e Oberon
Infatti. Gli spinelli ce li teniamo per noi; con quello che costano... A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Lunga vita ai Mods (quelli con la Vespa) e Oberon
Eh, ho corretto il post!
Sinceramente non riesco a collegare a nulla il particolare dei mulini a vento ma se hai visto un film sui mods è possibile che si trattasse comunque di 'Quadrophenia', dove i protagonisti sono un mod e un rocker, coi relativi gruppi di riferimento, che quindi si vedono entrambi.
Re: Lunga vita ai Mods (quelli con la Vespa) e OberonCi tengo a sottolineare che gli Statuto sono MITICI e che ancora oggi vivono di musica (nel senso che si esibiscono dal vivo e "cantano nei dischi" per dirla alla Jannacci) e che tutti i sabato pomeriggio potete incontrare i Mods e gli Statuto a Torino, in piazza Statuto, per l'appunto. In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Lunga vita ai Mods (quelli con la Vespa) e Oberon Quindi se divento modernista posso essere anche io mod di lgl?
..basta anche dimostrare di avere un pezzo di modernariato nell'arredamento.
Peccato che non sia stato lui a dirlo, bensi' io... ma ci fai tutti contenti se aggiungi anche il mio nome dopo il suo, cosicche' la frase divenga: "sono d'accordo con il saggio Seven"
Re: Lunga vita ai Mods (quelli con la Vespa) e OberonChiedo venia Venerabile Saggio Seven. Malintesi creati da un quote.
che delusione... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|