![]() Librogame più rariRe: Librogame più rari
sarebbe figo scriverlo assieme a Ortolani e poi farglielo disegnare
Administrator has disabled public posting
Re: Librogame più rariMa anche il Time machine 9 è molto raro. Sinceramente l'ho visto molto meno dell'8 e degli altri. I bloodsword non sono rari, un pochino più raro il 2 ma si trova abbastanza agevolmente. Chi disprezza, compera...
Re: Librogame più rariPurtroppo e con mio grande sgomento, ero una delle fortunate possessore di R&F 3 (anzi, di tutta la serie avevo SOLO quello), ma è andato perduto. A questo punto, non so più se prestato alla mia amichetta di allora e mai restituito o perso nei traslochi vari degli ultimi vent'anni. NON SAPEVO fosse raro, finché non lo scoprii tramite Dragan, e per questo mi sto mangiando le mani che Dio lo sa. é__è A head full of dreams
Re: Librogame più rari Aloona se ti consola anch'io avevo Unsb 01 le regole e altri librogame che mi scambiavo con il mio amichetto di quando avevo 11anni, poi la passione svanì, per l'arrivo di nuove passione, e i miei libri restarono da lui...
Seven devi argomentare però, sennò lanci il sasso e nascondi la pietra...
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Librogame più rari
dalle mie parti funziona così:
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Librogame più rari
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Librogame più rari Si infatti devi girare sempre con un "campione", dire "librogame" e poi sventolarglielo sotto il naso, in genere dopo una trentina di secondi il libraio comincia a connettere e a capire di cosa si tratta!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Librogame più rari la speculazione deriva dalla molta domanda e poca offerta,la mia copia di sguardo buio con cofanetto e quant'altro me l'hanno chiesta in molti ma non intendo venderla ma qualora decidessi di farlo è chiaro che la venderei al miglior offerente e non a 2 euro a un negoziante w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Info Forum
|