![]() Librogame più rariRe: Librogame più rari Ok, pero' il cofanetto di Unsb è davvero difficile da trovare, era difficile anche quando è uscito, secondo me, invece sui libri la cosa è un po' più estrema perchè parliamo sempre e comunque di libri usati (a meno che non li trovi ancora sigillati nelle buste) di piccolo formato e con poche centinaia di pagine.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Administrator has disabled public posting
Re: Librogame più rari
Non sono sicuro che sia "colpa", quanto concomitanza di cause. Se uno vuole pagare 76 euro AD&D 16, forse è perché è stanco di cercarlo, e ritiene che gli costerebbe meno pagarlo 76 euro su ebay piuttosto che cercarlo in quattro mercatini, senza certezza di trovarlo.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Librogame più rari Non parlavo di ebay come caprio espiatorio, di certo anche gente come me che se ne vede 10 su uno scaffale se li compra tutti nella speranza di scambiarli o rivenderli ha le sue responsabilità, e il negoziante vedendo che vanno via così fa presto a farsi due calcoli.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Librogame più rari ma devi anche tenere conto di una cosa che purtroppo molti tendono a trascurare: ossia lo sbattimento nel trovarli.......fossero semplici da scovare specie i più rari diciamo cosi, allora è chiaro che non ci sarebbero tutte queste aste ripulisci portafogli; se io lo trovo a 2 euro su una bancarella di un mercatino a 200 km è chiaro che l'ho pagato la stessa cifra di un asta folle su ebay...........io come dico sempre dovessi mai vendere chessò quello che mi è costato più fatica trovare ossia DA7 in condizioni perfette che ho pagato 3 euro lo rivenderei a non meno di 50 non per speculazione ma perché ho fatto un lavoro e ci ho perso tempo e voglio che mi venga riconosciuto, non penso vi sia nulla di male in questo, poi che ci siano dei pazzi e disonesti è fuor di dubbio
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Librogame più rariQuando trovo quei pochi librogame in bancarella, se sono in condizioni buone/ottime li prendo tutti tranne quelli che altrimenti avrei tripli o quadrupli. L'idea è comunque quella di riuscire un giorno a scambiarli per completare la serie. OVVIAMENTE i prezzi da bancarella devono essere "da bancarella" altrimenti passo. A Lucca comics ho trovato alcuni numeri interessanti, ma a prezzi esagerati. In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Librogame più rari si ma se tu pensi per esempio di scambiare un misteri oriente 4 con un DA7 mi sa che ce l'avrai dura.........nonostante tutti i buoni propositi su sto sito non credo che nemmeno qui ci sia qlc disposto a fare una cosa del genere(nel caso spero di conoscerlo anche io w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Librogame più rariBeh io non l'avevo mai visto sinceramente... magari li vale anche, io non li spenderei mai quei soldi ma è solo una considerazione personale. Per un collezionista li vale magari... Chi disprezza, compera...
Re: Librogame più rari Non speravo certo di poterlo prendere ma neanche mi aspettavo che raggiungesse quella cifra! Secondo me è un prezzo anche giustificato considerando che è un volume mai visto e che probabilmente non si rivedrà mai pi.
Info Forum
|