![]() Librogame più rariRe: Librogame più rari Questa interessante discussione era cominciata con "quali sono i Lg piu' difficili da trovare ?" in seguito e' deviata su i Lg piu' costosi, che giustamente puo' non combaciare con la prima e mi pare gia' stata discussa e cassata in passato.
Votiamo In Enciclopedia!
Administrator has disabled public posting
Re: Librogame più rari
Posso chiedere una consulenza??? proprio oggi ho comprato un Lupo solitario n°27 nuovo!!!!
Secondo me è difficile da trovare, se è in buone condizioni tanto meglio. Il 26 e il 27 li collocherei tra i più rari della collezione. Non è nemmeno troppo costoso, c'è un'asta aperta adesso che ha raggiunto i 15€ e mi sembra equo. Il comprasubito è a 50 € quindi il prezzo finale si collocherà all'interno di questi due valori.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Librogame più rari I prezzi a cui vengono venduti i numeri 27 e 28 di LS sono aumentati molto negli ultimi 12 mesi . Il 27 se perfetto è arrivato ad esser venduto intorno ai 50 euro . Il 28 recentemente li ha anche superati. Per fare un esempio un anno e mezzo fa il 28 nuovo lo vendetti dopo due settimane di tentativi (aste con zero offerenti) a 20 euro. Per il 26 direi mediamente una decina di euro meno del 27
Votiamo In Enciclopedia!
Grazie!della consulenza!!!!
Re: Librogame più rari Complimenti una discreta botta di fortuna! Ormai questi tesori nascosti sono sempre più difficili da trovare . Ma non
Votiamo In Enciclopedia!
Re: Librogame più rariIl 27 non è certo uno dei numeri più rari, è abbastanza comune come tutti i lupo solitario, i primi 20 soprattutto di cui ne esistono svariate ristampe. Sinceramente per me non vale più di 15 euro nuovo, perché ne ho visti molti, poi logicamente se uno vuole spenderne 50 vuole dire che è pronto a spenderne 200 per ad18 che è molto più difficile da trovare. Chi disprezza, compera...
Re: Librogame più rari La lista stenta a partire.... ma secondo me sono stati raccolti molti contributi estremamente utili.
Re: Librogame più rari Ottima idea, ecco la mia valutazione delle serie Compact e Misteri d'Oriente:
Facile!
Re: Librogame più rari Scusate ma mi sembra che questa iniziativa sia a rischio di ripetere quella dei prezzi piu' alti.
Info Forum
|