Home Forum General La nemesi del Librogame Aiuto! Costruzione trappole

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

Aiuto! Costruzione trappole

Re: Aiuto! Costruzione trappole

Ehm...  gabrieleud ti suggeriva solamente di mettere nel bosco oggetti o situazioni un po' strane e che inducano i giocatori in fallo per via della loro natural curiosita'.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Sì, va beh, ma non devo diventare una terrorista XD
Sto comunque considerando di ripristinare anche le trappole nel copione. Non è deciso se userò il figurante che spara o quelle. Il problema è che con le trappole vado meno sicura di prenderli, col figurante è sicuro che ci escono vittime. Certo, risparmio spese, quello sì...

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

E il figurante c'è il rischio che spari e prenda qualcuno in posti sensibili facendogli male.
Le trappole, invece, se ben strutturate e posizionate, non fanno male a nessuno. smile
A meno di assumere un esperto di paintball che sappia fare 100 centri su 100 esattamente dove mira. tongue

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ho assunto esattamente quello. Il problema sono solo i costi, riflettendo ho capito che per coprire l'intera area di due squadre (che partono da due diversi punti del bosco, tra l'altro e giocano separate fino alla sfida finale), sperando che mettano il piede su una trappola, dovrei spendere molto di più per fare abbastanza trappole che usando lui.
L'idea è stata quindi per ora messa da parte, ma non del tutto chiusa l'ipotesi di piazzarne qualcuna in punti strategici; solo, ci sto pensando per particolari prove in zone precise, come da suggerimenti.

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Hai presente le classiche trappola da "dungeon fantasy" grosse corde che pendolano con alle estremita delle lame accuminate a forma di mezzaluna? Sostituire le lame con dei gavettoni!!

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1634 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Mmmmm... questa potrebbe essere un'idea, specie riempiti con sangue finto, se non fosse che per "azionarle" dovrebbero "intruppare" in corde tese per terra e non è proprio il caso di rischiare feriti. Il terreno è sempre boschivo e imprevedibile. Esco giusto da un live dove per colpa di molto meno mi sono fracassata un ginocchio senza nemmeno combattere.

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ma alla fine quest'evento? C'è stato? Quanti ne sono morti sotto le finte trappole?

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

L'evento sarà il 22 giugno. Speriamo, almeno. Certo, se QUALCUNO di Roma e dintorni ci aiutasse a fare pubblicità...  rolleyes

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

E a chi la faccio cara? Non ho social network, non frequento gente del settore....
Lo posso dire così a chi incontro. (Tra l'altro: ho incontrato un sacco di persone che sono andate a vedere il circo (teatro???) Dell'orrore che avevi s3gnalato da qualche parte sul sito)

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Eh..non è da buttar via neanche il passaparola. Li mandi sulla pagina BLEvents o sull'evento Survival Z Day. bigsmile

E come hanno trovato il circo?

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni: