![]() Aiuto! Costruzione trappoleRe: Aiuto! Costruzione trappoleEhm... gabrieleud ti suggeriva solamente di mettere nel bosco oggetti o situazioni un po' strane e che inducano i giocatori in fallo per via della loro natural curiosita'. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Aiuto! Costruzione trappole Sì, va beh, ma non devo diventare una terrorista XD
A head full of dreams
Re: Aiuto! Costruzione trappole E il figurante c'è il rischio che spari e prenda qualcuno in posti sensibili facendogli male.
Re: Aiuto! Costruzione trappole Ho assunto esattamente quello. Il problema sono solo i costi, riflettendo ho capito che per coprire l'intera area di due squadre (che partono da due diversi punti del bosco, tra l'altro e giocano separate fino alla sfida finale), sperando che mettano il piede su una trappola, dovrei spendere molto di più per fare abbastanza trappole che usando lui.
A head full of dreams
Re: Aiuto! Costruzione trappoleHai presente le classiche trappola da "dungeon fantasy" grosse corde che pendolano con alle estremita delle lame accuminate a forma di mezzaluna? Sostituire le lame con dei gavettoni!!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Aiuto! Costruzione trappoleMmmmm... questa potrebbe essere un'idea, specie riempiti con sangue finto, se non fosse che per "azionarle" dovrebbero "intruppare" in corde tese per terra e non è proprio il caso di rischiare feriti. Il terreno è sempre boschivo e imprevedibile. Esco giusto da un live dove per colpa di molto meno mi sono fracassata un ginocchio senza nemmeno combattere. A head full of dreams
Re: Aiuto! Costruzione trappole E a chi la faccio cara? Non ho social network, non frequento gente del settore....
Info Forum
|