![]() Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione InfernaleRe: Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione Infernale
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione InfernaleArrivato! Anzi, per meglio dire: catturato! Il postino infingardo ha lasciato avviso di giacenza, ma dopo un inseguimento di 500 metri ha capitolato! "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione Infernale caro gpet, ti ho rimandato il pm e per sicurezza ti ho anche inviato una mail, che forse il mio precedente messaggio non ti è arrivato o non lo hai ancora letto.
Re: Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione InfernaleArrivato. Un grazie a Giovanni per la stampa, ad Adriano per lo scritto e a tutti coloro che hanno testato, illustrato e contribuito alla realizzazione. Il progetto Librinostri è veramente una gran cosa! La vita è dura per i soldati di ventura.
Re: Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione InfernaleRicevuto anch'io questa mattina!
Re: Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione Infernale Da me ancora nulla... L'unica volta che pago puntuale è l'unica che consegnano in ritardo... Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione InfernaleCon me devi avere un altro po' di pazienza: avevo incaricato lo scrittore di farmi il piacere di prenderlo, ma sta avendo per cugina la sfiga questo periodo e io il delirio per cui non riesco mai a passare da un ricaricatore. é__è A head full of dreams
Re: Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione Infernale
Non ti preoccupare, sei in buona compagnia Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione Infernale Mi devo correggere, sono passato dal lato dei possessori anche io.
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione Infernale Aggiornamento:
Info Forum
|