![]() Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione InfernaleRe: Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione Infernale Arrivato finalmente! Grazie Giovanni! E grazie ad Adriano! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione Infernale
ed è anche di 7 anni fa... fa te...
Re: Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione Infernaleaggiungo i miei complimenti per la realizzazione di tutto il librogame, in particolare per la parte narrativa-ludica e per la bella copertina! In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione Infernale
Per la parte narrativa-ludica c'e' il relativo gruppo di lettura, per la copertina ripeto che rende molto ma molto di piu' stampata su questo supporto piuttosto che in versione elettronica! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione Infernale bene ora che è arrivato a tutti propongo una raccolta firme da sottoporre ad adriano affinché pubblichi il quarto sto diventando isterico senza sapere cosa c'è nella stanza terminale..........mi sa che appena esce vado subito all'ultimo paragrafo senza nemmeno guardare il resto w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione Infernale Curioso, mi fai tornate in mente un abitudine che presi da ragazzino coi librogame e che poi traslai anche hai libri normali per molto tempo: per prima cosa andavo a leggere l'ultima riga. Non l'ultima pagina, solo l'ultima riga, diciamo dal penultimo punto al'ultimo.
Re: Prenotazione Stampe - Progetto Mortale 1 - La Prigione Infernale ma io lo faccio perchè sono mesi che aspetto di saperne la fine e non credo resisterei se avessi sotto mano il quarto dal leggerla senza giocarlo w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Info Forum
|